suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un saluto a tutti da Massimo dr650

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
orosei67
Nuovo Utente
orosei67


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.05.16
Età : 56
Località : milano

un saluto a tutti da Massimo dr650 Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti da Massimo dr650   un saluto a tutti da Massimo dr650 EmptyDom 8 Mag 2016 - 11:21

Salve a tutti amici del forum, mi presento, sono Massimo, felice ma sfortunato possessore di un'altro dr 650 djebel del 91. Il mio nick name è orosei 67; Orosei  perchè è una località della Sardegna, terra meravigliosa dalla quale discendo e di cui sono innamorato e 67, è il mio anno di nascita.
Ho scoperto casualmente questo forum che per fortuna ha sviluppato una sezione anche per i possessori di altri DR.
Da quando ho acquistato il mio sfortunato ma meraviglioso mezzo di locomozione sono ringiovanito di 18 anni e quando avrò risolto gli ultimi problemi sarò come un'adolescente alle prese con la sua prima fidanzata, cioè: tanta benzina ma poca esperienza; per fortuna c'è il forum che con i suoi consigli mi ha già aiutato parecchio.
Spero si possa anche organizzare un raduno per fare un tour, magari in Sardegna, così potremo anche conoscerci oltre che condividere la nostra passione per il DR.
A presto Massimo.


Ultima modifica di orosei67 il Dom 8 Mag 2016 - 18:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

un saluto a tutti da Massimo dr650 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da Massimo dr650   un saluto a tutti da Massimo dr650 EmptyDom 8 Mag 2016 - 12:53

Ciao e benvenuto! Rimetti in sesto la moto e goditela!

Ps Se volessi mostrarcela sarebbe ancora meglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

un saluto a tutti da Massimo dr650 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da Massimo dr650   un saluto a tutti da Massimo dr650 EmptyDom 8 Mag 2016 - 19:54

Benvenuto sul forum e chissà,speriamo di incontrarci dalle tue parti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti da Massimo dr650 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti da Massimo dr650   un saluto a tutti da Massimo dr650 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti da Massimo dr650
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Massimo da cagliari
» massimo potenziamento motore
» al massimo si è spento di colpo
» DOVE TROVARE GETTI DI MASSIMO PER IL DR??
» Statore DR650

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: