| La neve..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| |
| |
mike25 Utente Esperto
Numero di messaggi : 396 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 40 Località : Mortara
| Titolo: Re: La neve..... Dom 28 Dic 2008 - 18:35 | |
| Pazzesco Vixt, sembra un immagine del Trentino. Anche qui da me sta cominciando a nevicare...siamo a quota 1cm! | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: La neve..... Dom 28 Dic 2008 - 18:50 | |
| urca! c'è più neve da te che da me! | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 12.10.08 Località : QUARTUCCIU(CA)
| Titolo: Re: La neve..... Lun 29 Dic 2008 - 10:33 | |
| Ciao. Proprio ieri ero in provincia di Sassari. In che zona hai fatto il giro? Pisty | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: La neve..... Lun 29 Dic 2008 - 10:36 | |
| - PISTY70 ha scritto:
- Ciao. Proprio ieri ero in provincia di Sassari. In che zona hai fatto il giro?
Pisty Da Sassari siamo andati a Tempio e da li al monte Limbara! | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 12.10.08 Località : QUARTUCCIU(CA)
| Titolo: Re: La neve..... Lun 29 Dic 2008 - 10:53 | |
| Come ti invidio! Se avessi avuto la motazza sarei venuto volentieri. Saludos Pisty | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: La neve..... Sab 3 Gen 2009 - 23:04 | |
| Grande Vixt !Oltre a essere estremamente competente sui temi tecnici ora te la spassi alla grande in Sardegna,posti più belli credo non c'e ne siano,guarda proprio lo scorso anno sono stato in vacanza nella tua splendida regione con la moto e ho percorso fuoristrada dei tratti di cui parli...aggingo una foto,forse te riconosci i luoghi,saluti Jordi | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Sab 3 Gen 2009 - 23:20 | |
| Vediamo,niente da fare su questo forum nn riesco a post.foto...ma come si fa?????please | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Sab 3 Gen 2009 - 23:24 | |
| [img][/img][img][/img] | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 17:39 | |
| - jordi ha scritto:
- [img][/img][img][/img]
Il punto dove è stata scattata la tua foto è a circa 3-4 kilometri da dove sono state scattate le mie! Il giorno della nevicata siamo passati anche da li,ma essendo un tratto in pianura (poco prima di Vallicciola,prima dovresti aver percorso qualche km in salita!)non era particolarmente difficile,tant'è che era molto battutto da macchine e fuoristrada! E' stato divertente fare la strada in discesa per tornare verso Tempio Pausania,sulla neve totalmente vergine,li ci sono pendenze un pò più elevate ed è stato proprio un bel training! | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 18:19 | |
| Avevo capito che si trattava degli stessi luoghi[]poi proseguendo si arriva quasi alla cima del Limbara nella zona dei trasmettitori esi ridiscende verso Tempio (allego foto)una meraviglia,spero di ritornarci,magari ci facciamo un giro assieme! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 18:30 | |
| - jordi ha scritto:
- Avevo capito che si trattava degli stessi luoghi[]poi proseguendo si arriva quasi alla cima del Limbara nella zona dei trasmettitori esi ridiscende verso Tempio (allego foto)una meraviglia,spero di ritornarci,magari ci facciamo un giro assieme!
Si la zona è proprio quella! Se ritorni mi farebbe piacere accompagnarti dalle mie parti! | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 19:45 | |
| vediamo... | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 19:51 | |
| scusatemi,ma con postare le foto proprio non c'azzecco!ma com'è la procedura esatta ? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Dom 4 Gen 2009 - 20:57 | |
| - jordi ha scritto:
- scusatemi,ma con postare le foto proprio non c'azzecco!ma com'è la procedura esatta ?
Direi che con le foto ci stai azzeccando! La foto della tagliafuoco dovrebbe essere nella zona del "vivaio" prima di salire al Limbara dalla strada che porta verso Oschiri,la parte che si vede in foto noi solitamente l'affrontiamo in discesa,prediligendo l'altra parte (non visibile) perche è più ripida è un pelo in contropendenza all'attacco,fra l'alto poi in quel senso permette di lasciare Tempio per andare verso il Limbara,senza dover fare troppo asfalto. | |
|
| |
jordi Utente Esperto
| Titolo: Re: La neve..... Gio 8 Gen 2009 - 18:44 | |
| altra foto... Sempre Monte Limbara | |
|
| |
sercio Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 12.01.09 Località : Piobbico (pu)
| Titolo: guarda un po chi c'è! Lun 12 Gen 2009 - 21:23 | |
| - ginginacchi ha scritto:
- urca! c'è più neve da te che da me!
salve ginginacchi.....ma te che ci fai pure qui su sto forum?? non avevi il ktm?!?di la verità....meglio la suzuki è? cmq ci si vede presto su qualche sterrato...magari x dare qualche lezione a jonny che cade pure da fermo.. | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: La neve..... Lun 12 Gen 2009 - 23:49 | |
| ciao enrico, sabato o domenica forse salgo a piobbico se quel rintronato di jonny fa l'assicurazione e il foglio rosa. ho saputo che ha un feeling con il terreno speriamo migliori! perchè sono qua??? sono onnipresente eheheh! sono qui perchè ho fatto comperare alla mia ragazza il DR350 di cui io sono un ammiratore spudorato. https://suzukidr350.forumattivo.com/immagini-f9/questa-e-la-sua-hihihi-t161.htmhttp://ginginacchi.blogspot.com/search/label/DR%20350%20se | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: La neve..... Mar 13 Gen 2009 - 16:45 | |
| cavolo... un'altro endurista della Zona!! quando fa un pó piú caldo organizziamo un' uscita tutti insieme! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La neve..... | |
| |
|
| |
| La neve..... | |
|