suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Per sergej

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2859

Per sergej   Empty
MessaggioTitolo: Per sergej    Per sergej   EmptyVen 15 Apr 2016 - 5:05

Un ritardo imbarazzante mi ero dimenticato , pardon

Il tappo di scarico olio ( part. 18 dell'esploso ciclistica ) sul piantone anteriore è una filettatura 10 lungo 13 mm , importante la lunghezza perché con quote maggiori si sfonda il filtro a rete .

Non 8 come avevo detto e ha un esagono di 12 e non di 14 come di norma nel diametro 10 per la ferramenta Giapponese .

Per sergej   TCE_testa_bombata

Se non trovi il ricambio usato , comprarlo non mi sembra conveniente , puoi sostituire la vite con una TCE a testa bombata magari inox che sporge poco dal telaio .

Saluti

Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej

Numero di messaggi : 534

Per sergej   Empty
MessaggioTitolo: Re: Per sergej    Per sergej   EmptyVen 15 Apr 2016 - 18:10

Andrea Righini ha scritto:
Un ritardo imbarazzante mi ero dimenticato , pardon

Il tappo di scarico olio ( part. 18 dell'esploso ciclistica ) sul piantone anteriore è una filettatura 10 lungo 13 mm , importante la lunghezza perché con quote maggiori si sfonda il filtro a rete .

Non 8 come avevo detto e ha un esagono di 12 e non di 14 come di norma nel diametro 10 per la ferramenta Giapponese .

Per sergej   TCE_testa_bombata

Se non trovi il ricambio usato , comprarlo non mi sembra conveniente , puoi sostituire la vite con una TCE a testa bombata magari inox che sporge poco dal telaio .

Saluti

Grazie infinite per la dritta, molto gentile e circostanziata.....
per il ritardo nessun problema, figurati.
Ciao
Torna in alto Andare in basso

Per sergej
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: