suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho perso la targa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 9:06

Ciao a tutti...
Ieri ritorno dal lavoro apro il garage .... affraid affraid affraid la moto è senza targa Shocked Shocked io rientro il venerdì perché lavoro fuori città , dunque devo averla persa domenica mentre provavo la moto .

Oggi ho fatto un giro per vedere se la trovavo visto che il percorso che ho fatto è molto breve . Inutile dire che non l'ho trovata visto i 6 giorni che sono passati . Spero che qualche buon anima vedendola a terra l'abbia raccolta .
Per ora se non dovessi ritrovarla devo mettere in conto circa 200 euro di immatricolazione C...O....
Che sfiga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 9:09

Fatta la denuncia ?
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 9:11

Andrea Righini ha scritto:
Fatta la denuncia ?

Vado oggi ...
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 9:23

Con una certa urgenza , se qualche pistola comincia a passare davanti a telecamere & C senza voler pensare ad azioni da codice penale , Ti diventa difficile spiegare le trasgressioni perché non Ti sei accorto dello smarrimento .
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 13:38

Buone notizie.. cheers cheers
Targa ritrovata ho chiamato i vigili di zona e mi hanno confermato di aver ritrovato la mia targa .
Dopo il ritrovamento è stata consegnata alla motorizzazione di Treviso ,lunedi li chiamo e vediamo il da farsi...speriamo bene ...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 15:05

Gipi ha scritto:
Buone notizie.. cheers cheers
Targa ritrovata ho chiamato i vigili di zona e mi hanno confermato di aver ritrovato la mia targa .
Dopo il ritrovamento è stata consegnata alla motorizzazione di Treviso ,lunedi li chiamo e vediamo il da farsi...speriamo bene ...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  

Meno male...spero che il periodo della s.....a sia finito perchè di problemi con il Dr ne hai avuti davvero tanti Ho perso la targa 911414
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptySab 20 Feb 2016 - 15:52

jordi ha scritto:
Gipi ha scritto:
Buone notizie.. cheers cheers
Targa ritrovata ho chiamato i vigili di zona e mi hanno confermato di aver ritrovato la mia targa .
Dopo il ritrovamento è stata consegnata alla motorizzazione di Treviso ,lunedi li chiamo e vediamo il da farsi...speriamo bene ...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  

Meno male...spero che il periodo della s.....a sia finito perchè di problemi con il Dr ne hai avuti davvero tanti Ho perso la targa 911414

Grazie Jordi per fortuna cosi risparmio un po' di soldi e tempo .....comunque la moto da freddo non parte ancora ..oggi ci dedicherò ancora un po' di tempo vedo se risolvo .
Ciao
Torna in alto Andare in basso
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptyMar 1 Mar 2016 - 8:33

un po O.T.....Ho letto che hai problemi di avviamento a freddo...se ti può essere utile io ho risolto da poco questo problema che mi ha fatto dannare per un anno!!! praticamente devo svuotare la vaschetta del carburatore, che probabilmente si riempie troppo stando ferma in quanto il rubinetto non chiude perfettamente ed evidentemente il galleggiante non fa il suo lavoro al 100%... fatto questo ed azionato lo starter con poche pedalate si avvia sempre! prima invece erano santi e madonne! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptyMar 1 Mar 2016 - 8:45

DavideP ha scritto:
un po O.T.....Ho letto che hai problemi di avviamento a freddo...se ti può essere utile io ho risolto da poco questo problema che mi ha fatto dannare per un anno!!! praticamente devo svuotare la vaschetta del carburatore, che probabilmente si riempie troppo stando ferma in quanto il rubinetto non chiude perfettamente ed evidentemente il galleggiante non fa il suo lavoro al 100%... fatto questo ed azionato lo starter con poche pedalate si avvia sempre! prima invece erano santi e madonne! Exclamation

Grazie ho fatto proprio cosi ...il rubinetto non chiudeva bene ...sostituito , cambiato anche membrana carburatore . Ora con 4/5 spedalate parte ..Era ora!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
DavideP
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 28.10.14
Età : 47
Località : Brescia

Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa EmptyMar 1 Mar 2016 - 8:57

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho perso la targa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho perso la targa   Ho perso la targa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho perso la targa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa: regolamentazioni
» targa su parafango
» porta targa
» targa persa
» Luce targa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: