suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nuovo serbatoio

Andare in basso 
+2
Gipi
ANDREW77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ANDREW77
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.16

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyMar 16 Feb 2016 - 15:27

ragazzi ho un dr350 del 98.. e vorrei rifarla stile un po vintage mi piacerebbe montarci un serbatoio degli anni 70... sapete mica qualche serbatoio (suzuki o no) che sia compatibile?? o altrimenti che modifiche vadano fatte?

grazie mille in anticipo..

ciao
andrea
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyMar 16 Feb 2016 - 17:01

Ciao , non sono sicuro ma il modello 98 monta il serbatoio uguale al modello 90 . Dunque è già vintage Very Happy Very Happy Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyMar 16 Feb 2016 - 17:03

Ciao Andrea. Sono davvero in pochissimi coloro i quali, almeno su questo forum, abbiano fatto una special vintage su base dr350. Di solito qui si cambiano i serbatoi per maggiorati da fuoristrada Very Happy

Ad ogni modo, se non ricordo male, un visionario anni fa qualcosa aveva fatto, prima ancora che arrivassi sul forum.. Faccio un giro e se lo trovo ti mando il link
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptySab 27 Feb 2016 - 13:12

ci stavo pensando da qualche giorno anche io... in particolare mi chiedevo se ci si possono montare le sovrastrutture del vecchio dr400 anni 80 Very Happy drunken

ma era solo una curiosita' accademica. al momento il mio 350 e' fermo in garage senza assicurazione da 9 mesi quasi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyMar 3 Mag 2016 - 18:03

Mettere un serbatoio vintage anni 1970 implica anche il dover cambiare la sella, magari il vantaggio nel cambiare la sella sta nel fatto di montarne una più imbottita e più comoda, oppure dovresti prima montare un serbatoio come piace a te degli anni 1970, poi smontare la sella della sua imbottitura e costruirne una su misura per adattarla bene al nuovo serbatoio, comunque questa è cosa più facile a farsi che a dirsi, non vedo grandi modifiche laboriosissime da farsi, fai questa impresa e poi mostracela, ciao by Celestino.
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyMar 3 Mag 2016 - 18:11

Sicuramente l'utente ANDREW77 vuole creare una special ...

Ti consiglio una pagina Facebook "creare special in garage" dove trovi gente in tal senso più preparata qui nessuno o quasi ha messo mani in tal senso sul proprio Dr.

In compenso troverai tutto ciò che ti serve per la manutenzione , ecc...
Tempo fa vidi un topic di trasformazione del Dr in Flat track , prova a cercare sul forum "flat track" , ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio EmptyVen 8 Set 2017 - 18:08

Ero curioso di questa elaborazione, forse non si è fatto più nulla?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo serbatoio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo serbatoio   nuovo serbatoio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo serbatoio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo look serbatoio maggiorato
» Nuovo cappottino serbatoio...
» COMPRATO SERBATOIO NUOVO DI FABBRICA - COME MANTENERLO?
» DR 350s del 92
» Serbatoio e batteria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: