dopo avervi chiesto consigli per gli acquisti, adesso comincio con i vari lavori di ripristino e restauro.
Considerando che di meccanica non me ne intendo,quella la lascio al mecanico,per ciò che riguarda elettronica e carrozzeria me la vedrò io.
Fatta questa premessa,cominciamo col descrivere il problema.
nel mio dr l'impianto (cablaggio/fascio cavi) è mal messo.
la parte servizi dedicata alle luci l'ho ripristinata,adesso resta da ripristinare la parte che va alla batteria (mancante) e capire quale sia la causa del non funzionamento del tasto di spegnimento.
accesa la moto il tasto non la spegne,guardando lo shema colorato dal capo dei capi mi sono fatto un'idea. ha solo 2 cqvi, la massa (bianco/nero) ed un cavo giallo/nero.. considerando che la moto è partita e che lo statoreva collegato alla massa,deduco che il cavo massa dell'impianto va bene,sarà un problema al cavo giallo/nero????
ma per evitare di fare danni, chiederò consiglio a voi.
stasera al masimo domani vi posto quante più foto possibili.
Secondo voi,così a freddo e senza vedere,cosa potrebbe essere la causa? qualche filo tranciato/staccato? qualche fusibile? qualcosa di peggiore??
dovendo,e volendolo ripristinare tutto interamente,conviene scendere il motore cosi da intervenire sul telaio vuoto?