suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
xxalcoolxx
Nuovo Utente
xxalcoolxx


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 24.12.15
Località : avellino

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... EmptyGio 24 Dic 2015 - 5:51

ciao ragazzi...sono anche io un felice possessore di 2 dr 350!!!

Un anno fa ero alla ricerca di una moto da cross....la scelta era ampia...però avevo il problema degli spostamenti su strade asfaltate!!!
Da quel momento in poi...la  mia scelta si era spostata su  una bella enduro di bassa cilindrata ultimi modelli....(ktm, honda, beta, suzuki, husquarna...ecc scelta ampia) .....ma sorse un'altro problema!!! l'assicurazione .... Shocked
facendo dei preventivi in giro.... mi chiedevano tutti 1500-1800 annui...ovviamente una cifra assurda....quindi dovetti ulteriormente indirizzarmi su altro...cioè enduro ventennali!!!


Da qui la scelta si ridusse a solo 4 moto...xt350 tt350 xr400 dr350
Ovviamente a guardarli erano uno piu brutto dell'altro....finchè dopo varie moto provate (xt e xr)...... giungo a roma a visionare un dr 350s.....la moto è tenuta bene....proprietario gentilissimo " quindi non  mi da l'idea di truffa "....il proprietario salta sulla moto e.....1 apre benzina 2 tira l'aria 3 abbassa l'alzavalvole 4 alla prima pedivellata parte!!!!

In quel momento ho deciso che quello era il "catorcio" adatto a me.....e l'ho comprata!!!

Portata a casa.....alla prima messa in moto ho rimediato 3 ematomi alla gamba :-) ma alla fine ci son riuscito a metterlo in moto.... ma dopo 1 mese di infinite spedivellate, per accenderlo, avevo deciso di venderlo!!! quindi moto accantonata e mi fiondo subito a guardare qualche ktm sx....

Nel frattempo, non trovo un cross convincente....e dispiaciuto ( come un genitore va dai figli dopo averli sgridati) torno dalla mia dr.....e piano piano ho trovato il giusto feeling....ora parte alla prima pedivellata!!! Laughing

Qualche mese dopo...ho comprato...un'altro dr350 però l'se.....che gelosamente custodisco in garage :-)

Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyGio 24 Dic 2015 - 7:44

Che bell'epilogo!
Benvenuti a tutti e tre! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Leon21
Nuovo Utente
Leon21


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 64
Località : Vetralla

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 2 Gen 2016 - 11:34

Ben arrivati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xcursionraid.it
gmh
Nuovo Utente
gmh


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 58
Località : Ajdovscina, Slovenija

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 2 Gen 2016 - 17:39

bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento...
» mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: