suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 arrivooooo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
slimedirt
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.12.15

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: arrivooooo...   arrivooooo... EmptyGio 17 Dic 2015 - 21:15

Ciao a tutti ragazzi..
Mi chiamo andrea ho 33 anni e sono della prov. Di Varese.
Sposato, 1 bimbo di 19 mesi Filippo e un secondo in arrivo in febbraio.. Ludovico, beh chiaramente c'è anche la mia amata moglie Roberta.
Un grazie subito a jermakki che mi ha aiutato con la registrazione!!
Le mie precedenti moto sono una er6n, vn900, fat boy e una honda nc 750 x..
Che ci faccio qui vi chiederete.. beh con la scoperta dell arrivo del secondo piccolo ho dovuto vendere la honda.. sapete il nido costa e con una sola paga (la moglie non ha maternità) è dura.. quindi col ricavato della moto tampono la spesa di un anno di nido e fin qui tutto quadra.
C'è solo un problema.. non pensavo di soffrire così la mancanza di una moto in garage!! Pensa pensa.. e analizzando la situazione capisco che: troppo tempo per lunghi viaggi non lo avrò per un po' di anni.. (ma va bene così.. stare con la famiglia e i figli piccoli è e sarà una gioia), soldi son pochi ma la voglia di divertirsi in moto è tanta.. quindi cerca cerca.. e visto che nella mia zona i boschi non mancano.. mi sono detto perché non proviamo l'esperienza enduro.. (enduro tranquillo.. nulla di estremo)? Non necessita tanto tempo.. anche un ora di boschi può farti divertire un sacco.. no? Ho iniziato a guardare video.. leggere.. cercare moto.. recensioni.. ecc. E così sono arrivato qui! Il forum mi è piaciuto subito e leggendo qua e la mi siete piaciuti anche voi!! Sembra essere un bel gruppo!
E visto che la DR350 potrebbe essere l eletta per farmi tornare nel mondo delle due ruote ho deciso di iscrivermi!
Ho visto che non ce ne sono molte in vendita.. sintomo che i fortunati che la posseggono se la tengono ben stretta.. spero di trovare presto la mia e portarmela a casa!
Fino ad oggi ho sempre avuto a che fare con moto recenti.. iniezione.. elettronica.. ecc. ma con la DR mi piacerebbe iniziare a conoscere anche com'è fatta una moto e metterci le mani in prima persona.. non so.. credo che il DR sia la moto giusta.. anche per questo!
Vi ho detto tutto.. ci si vede nel forum.. e spero soprattutto presto in off!
Appena farò l'acquisto.. varesotti del forum vi stressero' per consigli sui percorsi più belli e divertenti della zona.. sono un pivello anche in questo oltre che in meccanica. ;-)
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... EmptyGio 17 Dic 2015 - 22:22

Benvenuto,e quando troverai il tuo Dr vedrai che non l'abbandonerai più,come puoi vedere qui sul forum ci puoi fare tutto,strada e fuoristrada,che vedrai sarà una bella scoperta,per il momento goditi la famiglia e i figli ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... EmptyVen 18 Dic 2015 - 10:46

Ciao! cheers

Spero al più presto di sentirti a cavallo del tuo 350!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
slimedirt
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.12.15

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... EmptyVen 18 Dic 2015 - 13:26

grazie a tutti ragazzi... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leon21
Nuovo Utente
Leon21


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.03.15
Età : 64
Località : Vetralla

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... EmptySab 2 Gen 2016 - 11:36

Benvenuto nel gruppo DR e nel mondo dell'enduro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xcursionraid.it
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... EmptySab 2 Gen 2016 - 13:36

Benvenuto! Non posso che sottoscrivere! Faccio il tifo per te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivooooo... Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivooooo...   arrivooooo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivooooo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: