suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La moto ideale!

Andare in basso 
+4
Vixt
Andrea Righini
Karma
jacopo_92
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMar 8 Dic 2015 - 19:14

Mentre Honda presenta la nuova Africa Twin , che alla lontana si ispira a quella che era la "regina" degli anni '80 .... io dagli anni ' 80 mi porto a casa lei....!
Perchè un cilindro, di quelli buoni, basta e avanza!


Da tempo pensavo che mi sarebbe piaciuto averne una....
Per me è la moto ideale. Una dual bella, agile, dal peso contenuto!

Questa è la prima serie , prodotta in Giappone, col doppio avviamento (pedale + elettrico).
Cercavo proprio questa colorazione....tanto che mi sono fatto spedire la moto da Padova (fino in Sicilia)
Come vedete esteticamente si presenta bene, ma purtroppo ci sono varie cose da sistemare!

Ah, mica pensate che abbia venduto il Dr? Non sia mai!

La moto ideale! Dsc_1110


Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMar 8 Dic 2015 - 23:05

Bravo! Bel colpo Smile mio padre ha un Dominator elettrico+pedale rosso (1988?? non vorrei dire una cavolata, mi pare di ricordarmi così). Bella moto, mi ci sono divertito! Rispetto al DR è decisamente più utilizzabile per "viaggiare", e ci mancherebbe. Marce belle lunghe (anche se il lusso della 6a del DR è superlativo), motore però poco utilizzabile a bassi giri per gli strappi tipici da mono grosso e con decisamente meno allungo del DR, ma compensano le marce lunghe e la potenza superiore. Tutto sommato mi piace molto, ci ho girato abbastanza in doppia e nonostante le gomme pessime e vecchie che aveva su ispira abbastanza fiducia. Buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:02

Bella , efficace e bella .

Va bene anche in fuori strada , hai fatto bene a comprarlo .

Mi informo poi ti dico , a memoria mi sembra un seconda serie , cambia poco è solo un mio passatempo .

Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:13

Andrea Righini ha scritto:


Mi informo poi ti dico , a memoria mi sembra un seconda serie , cambia poco è solo un mio passatempo .


Nono! Come ho scritto è una prima serie! immatricolata 1989 (la prima serie è 88-89)
Puoi vedere in foto che ha l'avviamento a pedale, oltre a quello elettrico, peculiarità della prima serie.
Ci sono piccole differenze tra la prima serie e le successive, non le conosco bene a dire il vero... ma pare che la prima serie sia la più pregiata cheers
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:14

Bell'acquisto a patto di tenere comunque il dr!
In fuoristrada il Domy non è affatto male
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:19

certo che tengo il DR!
Anzi da poco ho proprio rifatto il motore, e l'ho reso a doppio avviamento.... poi postero' foto!

fortunatamente non ho problemi di spazio, e pagare un secondo bollo non mi crea troppo fastidio.
Ma tanto il Dominator tra 2- 3 anni non paga più bollo Very Happy



La moto ideale! Dsc_1111
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:19

Una moto on-off degli anni 80-90 e per giunta color puffo... bleahhhhhhh

io odio le moto di questo genere

La moto ideale! 590_03_12_12_6_22_35

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:21

jacopo_92 ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:


Mi informo poi ti dico , a memoria mi sembra un seconda serie , cambia poco è solo un mio passatempo .


Nono! Come ho scritto è una prima serie! immatricolata 1989 (la prima serie è 88-89)
Puoi vedere in foto che ha l'avviamento a pedale, oltre a quello elettrico, peculiarità della prima serie.
Ci sono piccole differenze tra la prima serie e le successive, non le conosco bene a dire il vero... ma pare che la prima serie sia la più pregiata cheers

SI come in tutti i prodotti riusciti la" prima serie " è la regina !

La memoria forse ( quasi certo ) mi st' abbandonando ma la prima serie me la ricordo solo rossa
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:26

Andrea Righini ha scritto:
jacopo_92 ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:


Mi informo poi ti dico , a memoria mi sembra un seconda serie , cambia poco è solo un mio passatempo .


Nono! Come ho scritto è una prima serie! immatricolata 1989 (la prima serie è 88-89)
Puoi vedere in foto che ha l'avviamento a pedale, oltre a quello elettrico, peculiarità della prima serie.
Ci sono piccole differenze tra la prima serie e le successive, non le conosco bene a dire il vero... ma pare che la prima serie sia la più pregiata cheers

SI come in tutti i prodotti riusciti la" prima serie " è la regina !

La memoria forse ( quasi certo ) mi st' abbandonando ma la prima serie me la ricordo solo rossa

Vero, la rossa è la più diffusa della prima serie sul mercato italiano, ma la blu, così come la blu/bianca vennero vendute molto su mercato americano e simili. In ogni caso la mia è stata prodotta in Giappone e non da altre sedi dislocate.
Il numero del telaio non sbaglia.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:28

jacopo_92 ha scritto:

Gilera eh? Mai provato uno


Meglio !!!!!!!!!!!!!!!
Che poi Ti crea dipendenza e lo vuoi in garage .............
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:28

Citazione :
Gilera eh? Mai provato uno

in colorazione non ufficiale, era bianca

Beh, neanche oi ho mai provato il domy. Penso siano della stessa tipologia

Magari il motore gilera è più raffinato (raffredamento a lquido e co) e quindi ci sono più cose che si possono rompere
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:34

jacopo_92 ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
jacopo_92 ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:


Mi informo poi ti dico , a memoria mi sembra un seconda serie , cambia poco è solo un mio passatempo .


Nono! Come ho scritto è una prima serie! immatricolata 1989 (la prima serie è 88-89)
Puoi vedere in foto che ha l'avviamento a pedale, oltre a quello elettrico, peculiarità della prima serie.
Ci sono piccole differenze tra la prima serie e le successive, non le conosco bene a dire il vero... ma pare che la prima serie sia la più pregiata cheers

SI come in tutti i prodotti riusciti la" prima serie " è la regina !

La memoria forse ( quasi certo ) mi st' abbandonando ma la prima serie me la ricordo solo rossa

Vero, la rossa è la più diffusa della prima serie sul mercato italiano, ma la blu, così come la blu/bianca vennero vendute molto su mercato americano e simili.  In ogni caso la mia è stata prodotta in Giappone e non da altre sedi dislocate.
Il numero del telaio non sbaglia.  

OTTIMA NOTIZIA .................. non sono del tutto rincoglionito
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:59

Bellissima! complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
flavio.dr
Utente Medio



Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 27.10.12
Età : 28
Località : Roma

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyMer 9 Dic 2015 - 17:15

jacopo_92 ha scritto:
certo che tengo il DR!
Anzi da poco ho proprio rifatto il motore, e l'ho reso a doppio avviamento.... poi postero' foto!

fortunatamente non ho problemi di spazio, e pagare un secondo bollo non mi crea troppo fastidio.
Ma tanto il Dominator tra 2- 3 anni non paga più bollo Very Happy



La moto ideale! Dsc_1111

OT
vedo una spicy in fondo al garage Cool
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyGio 10 Dic 2015 - 7:28

flavio.dr ha scritto:

OT
vedo una spicy in fondo al garage Cool

ahah anche tu fanatico di mtb? cheers cheers
Fine OT
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! EmptyGio 10 Dic 2015 - 10:45

Anch'io avrei voluto un Dominator ma ho in garage questa ...

La moto ideale! 2014-011

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La moto ideale! Empty
MessaggioTitolo: Re: La moto ideale!   La moto ideale! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La moto ideale!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che Moto é?
» chiave accensione quadro
» la mia moto
» W la Moto!!!
» SUZUKI DR 350 SE - FINALMENTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: