suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alternativa "one shot" al compressore...?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyGio 5 Nov 2015 - 16:17

Finalmente, dopo mille peripezie, sono riuscito a rimettere per strada il DR. Ha però davvero bisogno di una revisione al carburatore, ho comprato qualche tempo fa il kit guarnizioni etc da wemoto ma non ho un compressore qui a TO, e pur avendo scritto su gruppi FB di motociclisti a Torino non ho trovato nessuno disponibile a farmi utilizzare per un'oretta qualche semplice attrezzatura in cambio di una birra o cena (vana speranza, ma vista la fratellanza tra motociclisti ci ho provato). A voi guru dei garage e delle moto chiedo: sapete di un'alternativa al compressore, che so una bombola di aria compressa, acquistabile? Mi viene l'orticaria a scrivere una blasfemia del genere, ma non posso comprarmi un compressore: è una spesa considerevole e davvero non avrebbe senso per me qui a Torino. Proverò domani a farmi consigliare anche in una qualche ferramenta ma voi ne sapete una più del diavolo quindi chiedo anche qui Smile grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyGio 5 Nov 2015 - 17:03

Adesso dico una " blasfemia " e andare con i pezzi puliti dal benzinaio oppure comprare una bomboletta ad aria compressa da computer ...............

...........però che cavolo manco un compressorino a disposizione in zona ????????????

Sad
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyGio 5 Nov 2015 - 18:27

No il compressore è un must have se vuoi fare un lavoro decente!
Bombole di aria compressa forse potresti provare,ma quando ne hai comprate un po,con quei soldi ti saresti già preso un compressorino.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyGio 5 Nov 2015 - 19:05

Andrea Righini ha scritto:
Adesso dico una " blasfemia " e andare con i pezzi puliti dal benzinaio oppure comprare una bomboletta ad aria compressa da computer ...............

...........però che cavolo manco un compressorino a disposizione in zona ????????????

Sad
Quoto Andrea,forse ti conviene fare come dice,smonti il carburatore in tutti i suoi elementi e passi da un benzinaio magari con una bomboletta di WD 40 stracci,guanti e un giornale per non sporcare....ciao
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyVen 6 Nov 2015 - 0:49

Quello che dite è vero, avevo anche parlato con un meccanico che mi ha "cordialmente" detto di no. Proverò con un altro.. Sono d'accordo che il compressore sia l'unica vera via da seguire per fare bene il lavoro, però davvero comprarlo non ha senso. A Udine tra casa e capannoni ne abbiamo più di uno (50L, 100L), qui a Torino ci resto per ancora un anno al più e spendere 150€ di compressore piccolo davvero non ha senso. Speravo di trovare qualcuno disponibile, come avete suggerito anche voi, ritenterò. Grazie intanto!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? EmptyVen 6 Nov 2015 - 0:51

Mi dò un'occhiata alle bombolette per PC intanto, se costano così poco come pare potrei prendermene un paio e farmele bastare, grazie Andrea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alternativa "one shot" al compressore...? Empty
MessaggioTitolo: Re: Alternativa "one shot" al compressore...?   Alternativa "one shot" al compressore...? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alternativa "one shot" al compressore...?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help pneumatici in alternativa
» Compressore "fatto in casa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: