| Nuovo, nuovo, nuovo... qui | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mar 1 Lug 2008 - 12:51 | |
| Peppe, di Roma, giro su un KTM 950 ADV. Vecchio, ma te dico vecchio (classe 60), la voglia d'enduro e' ancora tanta. Quindi, ho preso da un poco un Suzukino da un amico, portato a casa da Torino, a Roma non vuol saperne di partire, se non buttandolo giu' per la pista del garage.... Aspettatevi quindi un sacco di rotture nella sezione Tecnica e un sacco di roba in vendita nel mercatino: ho praticamente un'altra moto a pezzi di ricambio... Ci vediamo in giro, se me riparte... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mar 1 Lug 2008 - 13:28 | |
| - sangiuit ha scritto:
- Peppe, di Roma, giro su un KTM 950 ADV.
Vecchio, ma te dico vecchio (classe 60), la voglia d'enduro e' ancora tanta. Quindi, ho preso da un poco un Suzukino da un amico, portato a casa da Torino, a Roma non vuol saperne di partire, se non buttandolo giu' per la pista del garage.... Aspettatevi quindi un sacco di rotture nella sezione Tecnica e un sacco di roba in vendita nel mercatino: ho praticamente un'altra moto a pezzi di ricambio... Ci vediamo in giro, se me riparte... Benvenuto! | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mar 1 Lug 2008 - 17:21 | |
| ohhh...meno male, 'nartro de Roma e pure più vecchio de me Benvenuto Peppe!! |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mar 1 Lug 2008 - 19:37 | |
| ......Benvenuto!!!!! ...prendo la palla al balzo... ......dato che hai una moto da...smontare... ....avresti le 4 + 4 viti a brugola del disco posteriore e anteriore? Ti ringrazio in ogni caso. Un saluto Alex | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mer 2 Lug 2008 - 9:28 | |
| - Alex dr ha scritto:
- ......Benvenuto!!!!!
....avresti le 4 + 4 viti a brugola del disco posteriore e anteriore?
Grazie ancora dei benvenuto! per le viti, controllo nello scatolo delle minuterie e ti faccio sapere... ciao | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Mer 2 Lug 2008 - 15:07 | |
| ....trovato nulla? | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui Gio 3 Lug 2008 - 20:27 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo, nuovo, nuovo... qui | |