suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemino

Andare in basso 
+6
sergej
Andrea Righini
jordi
Vixt
smoke099
luceverde
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

problemino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino - Pagina 2 EmptySab 14 Nov 2015 - 14:34

Ciao Gipi, il tubo della benzina gira semplicemente sotto la vaschetta del carburatore.
Forse da questa foto presa da sotto si capisce meglio?

problemino - Pagina 2 Giro10

C'è un raccordo a T perché la moto monta (l'ho acquistata già così) un serbatoio Acerbis maggiorato: due rubinetti, quindi due tubi, raccordati
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

problemino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino - Pagina 2 EmptySab 14 Nov 2015 - 18:58

luceverde ha scritto:
Ciao Gipi, il tubo della benzina gira semplicemente sotto la vaschetta del carburatore.
Forse da questa foto presa da sotto si capisce meglio?


C'è un raccordo a T perché la moto monta (l'ho acquistata già così) un serbatoio Acerbis maggiorato: due rubinetti, quindi due tubi, raccordati
Ma si, va bene lo stesso anche così, tutto questo per mettere un filtrino giusto?
Ma perché un carburatore del Kaiser che costa circa 600 € non è dotato di suo di un filtrino come ad esempio quei bei Dellorto con il filtro rotondo sotto il beccuccio?
Quel beccuccio della Dellorto pone l'ingresso in alto del carburante ed in un certo senso funziona anche da decantatore di poche gocce di acqua, ahhh!
By Celestino.
Torna in alto Andare in basso
implacabilemastino
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.17

problemino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino - Pagina 2 EmptyDom 5 Nov 2017 - 15:12

Buongiorno Luceverde, sapresti dirmi i diametri interno/esterno del tubo dello sfiato del motore che hai comprato? Sono in trasferta e vorrei ordinarlo così quando tornerò a casa sarà pronto per essere montato. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
luceverde
Utente Medio
luceverde


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 58
Località : Termoli

problemino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino - Pagina 2 EmptyLun 6 Nov 2017 - 9:32

implacabilemastino ha scritto:
Buongiorno Luceverde, sapresti dirmi i diametri interno/esterno del tubo dello sfiato del motore che hai comprato? Sono in trasferta e vorrei ordinarlo così quando tornerò a casa sarà pronto per essere montato. Grazie mille

Buongiorno a te, mi sono arrangiato con tubi che avevo già in garage; non ricordo di preciso quale ho usato. Mi spiace di non poterti essere d'aiuto ma rischierei di pescare nel mucchio a caso, misurare il tubo sbagliato e darti delle misure errate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemino - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemino   problemino - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemino
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» problemino carburazione
» problemino acceleratore (?)
» problemino accensione
» Problemino, affoga ai bassi e medio-bassi...
» Problemino elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: