suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao ragazzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marchin
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 67
Località : carpi

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi   ciao ragazzi EmptyLun 24 Ago 2015 - 6:09

Forse sarebbe più appropriato un buongiorno, ma siccome vi seguo da tempo, vi sento tutti molto vicini.
Mi chiamo Marco, da cui il mio nik che è il soprannome che usano i miei amici, nel nostro dialetto, per l'appunto "marchin".
Sono di Carpi in provincia di modena e diciamo .. sono un giovane ormai maturo.
Ho da 3 anni un 350 SE del 98 tutto originale, ed ho partecipato allo SWAR 2015 di Jermakki (mi sono fatto un bel tuffo e, dopo le prime preoccupazioni, ci abbiamo riso su). Saluto tutti gli amici del gruppo, con i quali sono stato molto bene, ma un saluto particolare a Paolo, che è di una disponibilità infinita.
Che dire, vengo dall'enduro turistico, ho una WR 200 R del 1992 registrata storica e la guido dal 1993. Ho anche una Scherco 290 trial e una Xl 250 R del 1982 da soprammobile appena restaurata e registrata.
Inutile dire che ci sono molto affezionato e le posseggo da sempre.
Vorrei mandare un saluto particolare a Righini, che ho conosciuto di persona, ma anche a Vixt, Ventresca, Celestino, Cobra e a tutti gli animatori e promotori del forum.
Grazie davvero a tutti per il grande aiuto che mi date e anche alla bella passione e umanita che ci mettete.
Vorrei salutare anche Momi per le belle storie a cui mi rende partecipe, e non me ne vogliano i Jordi, Nicola, GMH, Palpio e altri mille amici .
Grazie, un abbraccio, Marco.
P.S. ciao Vixt, sono quello con i problemi di registrazione. Grazie
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 64
Località : Udine

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi EmptyLun 24 Ago 2015 - 9:22

Ciao Marco,è sempre un piacere risentirti....bella la tua presentazione,sempre allegro e ottimista come allo SWAR nonostante il "tuffo" non hai mai perso il buonumore!
è stata una bella esperienza davvero e ci ha dato modo anche di conoscerci fra noi utenti del forum e non solo tramite lo schermo di un PC.
Ancora un grosso benvenuto e un invito, ora che hai rotto il ghiaccio con la registrazione,a farci vedere anche le altre tue interessanti 2 ruote(c'è una sezione apposita:oltre il Dr).
Ciao
Giordano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marchin
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 67
Località : carpi

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi   ciao ragazzi EmptyMar 25 Ago 2015 - 5:37

ciao Jordi, tutto bene. Prometto di inserire qualche foto dei miei cavalli d'acciaio, anche perchè, essendo come figli, ne vado tutto orgoglioso.
Si, davvero un bel gruppo e un bel giro. Mentalmente mi sento già prenotato per il 2016, e poi stare in compagnia con amici nuovi d'ha sempre una sferzata alla vita. Un saluto grande anche al tuo ragazzo.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi EmptyMar 25 Ago 2015 - 18:04

Ma che piacere! Finalmente ti sei unito a noi.
Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi!!
» Ciao ragazzi
» Ciao ragazzi
» Ciao ragazzi
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: