suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli angeli di Travo 28/ 06 /2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

Gli angeli di Travo  28/ 06 /2015 Empty
MessaggioTitolo: Gli angeli di Travo 28/ 06 /2015   Gli angeli di Travo  28/ 06 /2015 EmptyLun 29 Giu 2015 - 5:37

Non so neanche se frequentano il forum , son due ragazzi Veneti , uno con un SE 350 e uno con un 650 .

Ieri ero a fare il giro di Travo impegnativo ma non impossibile , era la mia prima uscita e allenamento zero .
Poi nell'ordine
_ caldo bestia
_ al mattino solo un caffe
_ a un terzo del percorso ho dovuto aiutare a smontare la ruota posteriore ad un altro pilota che aveva il freno bloccato , naturalmente sotto il sole .

Insomma come prima uscita è stata un po' pesa .

Buon ultimo affronto gli ultimi km scendo per due canaloni antipatici con la stanchezza che avevo addosso e alla fine del secondo , senza ragione apparente , mi trovo giù per una scarpata con la moto cappottata ed è andata grassa che non mi sono rotto niente atterraggio molto pesante .

In questa fase entrano in gioco i due Dierristi  , erano in cerca del fettucciato  per vedere un po' di vecchie moto e si sono ritrovati a ripescare il pistola (io ) dopo il tuffo .

Grazie infinite ,senza di Voi sarei ancora la sotto , Vi devo un favore Ciao
Torna in alto Andare in basso

Gli angeli di Travo 28/ 06 /2015
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anabasi Boòn 2015
» 1° Elica Raid 2015
» Sud West Alp Raid 2015 DR350
» Collegiale a Monghidoro ....... 06-07 / 06 / 2015 ....... per tutti !!!!!!!!
» France/Spain July 2015