suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Buonsalve a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
UncleRaven
Nuovo Utente
UncleRaven

Numero di messaggi : 8

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyMer 24 Giu 2015 - 7:52

Come da titolo Buonsalve a tutti!
Io sono Daniel Armatori aka Raven un brianzolo del 1989 che ha ritirato ieri un fantastico DR 350 S del '92,
è la mia prima moto "seria" dato che prima d'ora ho guidato solo il mio caro "vecchio" HONDA CRE 50 "taroccato" nel tempo e qualche 125 ad uso escluisivo su pista ed erano quasi 6 anni che non prendevo in mano un'accelleratore Very Happy
Devo confessarvi che riprendere in mano una moto, dopo tanto tempo, e girare di nuovo su due ruote mi ha emozionato nuovamente tantissimo...Quasi fosse realmente la prima volta che ne guidavo una...Dio mio...Ricordavo che dava una grande sensazione di libertà...Ma non ricordavo quanto questa sensazione fosse Potente...Sono davvero felice!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2859

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyMer 24 Giu 2015 - 8:52

Benvenuto e bentornato in sella , buona permanenza nel forum .

Ciao
Numero di messaggi : 1015

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyMer 24 Giu 2015 - 9:37

Buonsalve a te e ben arrivato! Qui siamo di parte e dunque ovviamente mi complimento con te per la scelta della moto Wink sono dovuto stare lontano dalla sella per un po' (moolto meno di te) e tornarci mi ha rinvigorito ed esaltato tantissimo, non oso immaginare dopo 6 anni di astinenza! Quindi buon divertimento, buona strada o fango a seconda dell'uso che ne fai e attendiamo qualche foto della nuova arrivata!
UncleRaven
Nuovo Utente
UncleRaven

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyMer 24 Giu 2015 - 23:45

Il buon DR dovrà star fermo ancora qualche giorno purtoppo!
dato che una piccola perdita d'olio che si presumeva esser colpa di una rondella/guarnizione del coperchio valvole (era ferma da quasi 20 anni) si è rivelata per quello che era realmente: la sede filettata della suddetta vite nella testata è andata! quindi alla fine ho passato la giornata a smontare quasi integralmente la moto in cerca di altri piccoli difetti/rogne simili...la buona notizia che a parte quello e un paio di guarnizioni da pochi cent sembra essere tutto perfetto!
domani porto la testata dal meccanico per vedere di rifare la sede...e nel mentre finisco oliaggi e ingrassaggi vari...e appena torna il pezzo si parte all'avventura!
domani vedo anche di caricare qualche foto al volo! prima di smontarla ho fatto a tempo a farne qualcuna
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3482

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyGio 25 Giu 2015 - 5:18

Ciao! Benvenuto fra noi,aspetteremo con gioia la ripartenza della "piccina" lol!
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2533

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyGio 25 Giu 2015 - 20:14

benvenuto!!!!

6 anni senza moto... Shocked e chi sopreavviverebbe?? lol!
https://www.facebook.com/BikerCobra
boboneleg
Utente Medio
boboneleg

Numero di messaggi : 119

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyVen 26 Giu 2015 - 8:16

Hello Uncle Raven Smile
UncleRaven
Nuovo Utente
UncleRaven

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyVen 26 Giu 2015 - 9:59

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
beh dai...in 6 anni non sono stato proprio a digiuno...hahaha...ho ancora il mio buon HM CRE 50 (modificato a più non posso) e vivendo letteralmente in mezzo ai campi un giretto di tanto in tanto riuscivo ancora a farlo!
Leon21
Nuovo Utente
Leon21

Numero di messaggi : 67

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! EmptyMer 15 Lug 2015 - 12:59

Benarrivato Zio
http://www.xcursionraid.it
Contenuto sponsorizzato

Buonsalve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonsalve a tutti!   Buonsalve a tutti! Empty

Buonsalve a tutti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i tre tennisti piu' fantasiosi e creativi di tutti i tempi
» HELP (a tutti quelli che hanno avuto dolori con la PDGT)
» Giocatore piu forte di tutti i tempi?
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» saluti a tutti...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: