suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ermellino
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.05.15
Età : 60
Località : Corsico

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyLun 25 Mag 2015 - 11:11

Sono Ermellino, in realtà Gianni, ma questo nome era già registrato, quindi...ermellino, mi presento, ho acquistato il mio DR nel lontano 91, l'ho utilizzato per un anno, poi matrimonio...figli...e alla fine il box.
Quest'anno non ce l'ho fatta più, gli ho fatto fare la revisione una sistemata generale, hanno sostituito un tot di elementi del carburatore e tutto contento ho iniziato ad utilizzarlo sporadicamente, tipo week end.
Ieri puntualmente giro nei dintorni di Milano con la moglie e alla seconda rotonda do un'accelerata e la frizione comincia a slittare Evil or Very Mad non è possibileeee
ho bisogno di aiuto, so che a caldo dovrebbe essere un problema di dischi, ma ha 12000 Km, fatti tutti con tranquillità, possibile che siano i dischi consumati?
potete aiutarmi, non ho voglia di smontare la frizione per niente.
grazie in anticipo per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyLun 25 Mag 2015 - 17:06

ermellino ha scritto:
Sono Ermellino, in realtà Gianni, ma questo nome era già registrato, quindi...ermellino, mi presento, ho acquistato il mio DR nel lontano 91, l'ho utilizzato per un anno, poi matrimonio...figli...e alla fine il box.
Quest'anno non ce l'ho fatta più, gli ho fatto fare la revisione una sistemata generale, hanno sostituito un tot di elementi del carburatore e tutto contento ho iniziato ad utilizzarlo sporadicamente, tipo week end.
Ieri puntualmente giro nei dintorni di Milano con la moglie e alla seconda rotonda do un'accelerata e la frizione comincia a slittare Evil or Very Mad non è possibileeee
ho bisogno di aiuto, so che a caldo dovrebbe essere un problema di dischi, ma ha 12000 Km, fatti tutti con tranquillità, possibile che siano i dischi consumati?
potete aiutarmi, non ho voglia di smontare la frizione per niente.
grazie in anticipo per l'aiuto


Ciao e benvenuto.

Non ho ben presente cosa ci sia stato da sostituire in un carburatore che ha
fatto 12.000 km, sarebbe dovuta essere sufficiente una bella ripulitina.
La frizione non può essere consumata a quel chilometraggio.
Il mio dr ha circa 50.000 Km e la frizione originale va ancora egregiamente.
L'unico dubbio che mi sorge è sulla qualità dell'olio. Te lo hanno sostituito ??
Spero di si dopo tanti anni di fermo.... e in tal caso, che olio ti hanno messo ???
Sarebbe anche da verificare che il registro del cavo frizione non sia troppo
tirato causando un iniziale pressione sullo spingidisco; subito a freddo o
a giri bassi magari non si nota, ma a caldo o a giri più alti potrebbe causare
lo slittamento.
Facci sapere.

P.S. Forse la discussione dovrebbe essere spostata in un luogo
più idoneo.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyLun 25 Mag 2015 - 19:13

Ri-eccomi, benvenuto Gianni! Una volta che hai imparato come inserire le immagini sul forum (vedi il mio intervento sul tuo altro thread) pubblicane un paio della tua moto qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti EmptyLun 25 Mag 2015 - 19:48

Ciao Gianni....ermellino! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti! s.o.s.
» Buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: