suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento (Skywarder)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mik Skywarder
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.11.14
Località : Milano-Bergamo-Monza

Mi presento (Skywarder) Empty
MessaggioTitolo: Mi presento (Skywarder)   Mi presento (Skywarder) EmptyVen 15 Mag 2015 - 13:03

Ciao ragazzi, mi presento.
31 anni, motociclista da una decina, ho avuto la fortuna di avere già qualche moto, per prima una mitica Honda Dominator 650 rosso fuoco, fantastica.

Poi nell’ordine due Suzuki, un DRZ400 motard (il figlio del DR), una SV650 naked, poi di nuovo motard con Honda XR650 (doppia omologazione anche se non ho mai sfruttato questa caratteristica)…
Poi un anno di stop (2012), e riprendo con una Beta motard 4.0! Infine da un anno circa ho una bella Triumph Tiger 800, che mi permette di fare quasi tutto, dal viaggio anche in copia, alle belle pieghe, e tutti i giorni al lavoro. Potrei anche farci fuoristrada dato il tipo di moto, ma non sono in grado di portare moto sopra i 200 in simili ambienti… : )

Qui viene il punto, vorrei affiancare alla Tiger un endurino tutto fare, qualcosa che mi costi poco come gestione, oltre che manutentiva (li sono ferrato perché la Beta aveva lo stesso motore!) anche a livello burocratico. Per questo avevo pensato di prendermi un DR350 con più di 20 anni…per poter pagare bollo ed assicurazione ridotti.

E’ anche vero che con i nuovi decreti a riguardo, pare che le moto di 20 anni in alcune regioni (o tutte?) non siano più d’epoca, ma la soglia sia passata a 30.
Su questo mi vorrei informare BENE prima di fare l’acquisto…aprirò un topic a riguardo. Very Happy

Intanto un saluto a tutti!

Michele
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi presento (Skywarder) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento (Skywarder)   Mi presento (Skywarder) EmptyVen 15 Mag 2015 - 19:27

Ciao! Benvenuto fra noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Mi presento (Skywarder) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento (Skywarder)   Mi presento (Skywarder) EmptyVen 15 Mag 2015 - 20:01

Benvenuto! Niente male come storia motociclistica! La Tiger mi incuriosisce parecchio come moto, magari un giorno ci darai le tue impressioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento (Skywarder) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento (Skywarder)   Mi presento (Skywarder) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento (Skywarder)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» MI presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: