suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info Torino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Info Torino   Info Torino EmptyMar 14 Apr 2015 - 10:31

Ciao, apro un piccolo topic rivolgendomi ai Torinesi (in particolare a fede0192 e Franz58 che so essere attivi) (P.S grazie mille COBRA per l'utile e simpatica mappa!). Mi sto adoperando per portare il mio DR qui a Torino, vorrei averla con me per farci qualche bel giro piuttosto che lasciarla ferma per mesi e farci 100 km in due giorni di fretta ogni morte di papa. Sono dunque alla ricerca di un garage-box-posto moto, ho già contattato alcuni inserzionisti di Subito e Bakeca, ma prima di prendere una decisione volevo sapere se per caso voi aveste qualche consiglio o addirittura posti da affittare voi stessi o vostri conoscenti. Spesso queste cose si scoprono tardi e si perdono delle opportunità. Poi con calma vi chiederò qualche consiglio riguardo a gommisti e (si spera di no) meccanici in zona. Grazie!! Smile Giacomo
Torna in alto Andare in basso
Franz58
Nuovo Utente
Franz58


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 65
Località : Bruino (TO)

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMar 14 Apr 2015 - 15:37

Io abito nei dintorni di Torino, non nella città, quindi non saprei indicarti un garage anche perchè dovresti indicare in che zona intenderesti ricoverare la moto.
Riguardo a gommisti e meccanici, nel caso ne avessi bisogno contattami pure.

Ciao, Franz
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMar 14 Apr 2015 - 22:18

Ti ringrazio Franz, vorrei trovare qualcosa nei pressi di Porta Nuova o del Politecnico (che tra l'altro sono piuttosto vicini ). C'è parecchia offerta, prezzi abbastanza alti ma qualcosa di abbordabile si trova, dovrei riuscire a combinare.
Se hai consigli da darmi per un gommista, molto volentieri! Cambio gomme è la prima cosa da fare, con equilibratura cerchi (raggi..) visto che ora su asfalto sembra di fare fuoristrada dai 60km/h in su Shocked
Torna in alto Andare in basso
Franz58
Nuovo Utente
Franz58


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 65
Località : Bruino (TO)

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMer 15 Apr 2015 - 13:41

Riguardo a meccanici e cerchi ruota non saprei chi indicarti perchè per i miei mezzi mi arrangio da solo senza rivolgermi ad officine, almeno fino ad adesso...

Per le gomme, se non sei schizzinoso ( a me le gomme basta che siano rotonde e nere) e non ti interessa solo marche e modelli alla moda, ho un conoscente che ha un magazzino ricambi dove a prezzo onesto può procurare le misure e i modelli di pneumatici che servono al DR.

Ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMer 15 Apr 2015 - 17:55

Capisco. A Udine, avendo già un po' di attrezzatura, mi arrangerei, ma non avendo quasi nulla qui probabilmente mi costerebbe molto di più procurarmi il necessario piuttosto che un una tantum da un professionista.

Le gomme pensavo di prenderle da Rigagomme che hanno prezzi onesti (su alcune gomme almeno), però darei un'occhiata volentieri a questo magazzino prima, magari mi conviene! Se preferisci scrivimi pure in mp, altrimenti penso che al tuo amico possa solo che far piacere se gli fai un po' di pubblicità free cheers grazie mille intanto!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyDom 22 Nov 2015 - 9:59

Torno a scrivere qui: sto facendo alcuni lavoretti alla mia moto, ma non sono riuscito a trovare un negozio di viti/bulloni/rondelle etc.. che venda al dettaglio. In ferramenta hanno poca scelta e spessissimo non ci sono le misure e i passi giusti, le bullonerie che trovo su internet sono tutte aziende che vendono all'ingrosso.. Conoscete qualche posto qui a Torino che potrebbe fare il caso mio? Vorrei cercare di rimettere per strada il DR in settimana, senza dover ordinare viti online Rolling Eyes grazie Smile io proseguirò con i miei reiterati tentativi
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMar 24 Nov 2015 - 18:51

Cavolo Karma mi era completamente sfuggito questo post... scusami!! (scrivimi su fb nel caso)

Comunque non so se ti serva ancora ma per le gomme io vado da Frejus Gomme ( in via Pellice, che è appunto una traversa di via Frejus). E' un gommista solo di moto con il quale mi sono sempre trovato bene (anche parenti e amici per ora)
Per quanto riguarda la bulloneria, quando non trovo al Self, vado da Matteoda che è una ferramenta storica molto fornita in via Nizza 111. (Se poi ti serve qualcosa di molto particolare posso informarmi)
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino EmptyMer 25 Nov 2015 - 0:50

Grazie fede, domani mattina sarà in giro per ferramente, mi segno anche la tua! Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Torino   Info Torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Serbatoio maggiorago acerbis - consigli ed info funzionamento
» I DR 350 dei dintorni di Torino
» Non so accenderla a Torino...Help me
» Torino-Siena
» DR 650 R '92 - Federico da Torino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: