suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

beta jonathan 350

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dre350
Utente Medio
dre350

Numero di messaggi : 222

beta jonathan 350 Empty
MessaggioTitolo: beta jonathan 350   beta jonathan 350 EmptyDom 29 Mar 2015 - 14:58

un'altra moto che monta il mitico motore dr 350 è la beta jonathan...una custom cruiser...qualcuno di voi l'ha provata?
come ci si trova a guidare una moto così col nostro motore?
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio

Numero di messaggi : 155

beta jonathan 350 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta jonathan 350   beta jonathan 350 EmptyLun 30 Mar 2015 - 18:19

Ciao se può interessare ne ho acquistata una questo inverno per espiantarne il motore e impianto elettrico da trapiantare sul mio dr del 92.
Nel periodo che precedeva l'inizio dei lavori ho avuto modo di fare un paio di giri per saggiarne le doti dinamiche.
Ti posso dire che la cosa che colpisce maggiormente e la leggerezza data dal baricentro molto più basso rispetto ai nostri dr.
La posizione di guida deve piacere, piedi in avanti sembra di stare seduti in bagno.
Le componenti che la beta ha adottato come forcella e mono sono molto economici e si sente.
Concludendo io non la comprerei mai per usarla, se pero hai intenzione di prelevare il motore per fare come ho fatto io, penso che sia la soluzione migliore in quanto l'utilizzatore tipo di detta moto non è uno a cui piaccia correre e quindi si spera che il mezzo possa essere poco fruttato.
A differenza di coloro che usano il beta m4 che essendo un motard viene spremuto a fondo.
Parere personale si intende.
Torna in alto Andare in basso

beta jonathan 350
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 350 e beta alp 4.0
» max8946 beta m4
» Carburatore 38 su beta 350!
» Motore beta alp 4.0 si... ma...
» Beta 400 RR factory