suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Scarico per la dierrina...

Andare in basso 
+4
celestino
jordi
Vixt
Nicola
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyLun 2 Feb 2015 - 11:38

jordi ha scritto:
Per prima cosa controllerei il gioco delle valvole,potrebbe essere che quelle di scarico sono puntate e non chiudono per cui fuoriescono gas incandescenti,ma se così fosse a questo punto temo che le valvole e le sedi siano danneggiate,spero di sbagliarmi...

idem ........ con una carburazione grassa si comporta da magra .

Inizia dalla testa .

ciao
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 0:28

Valvole ok fase ok, altrimenti non si avviava, una volta partita riparte alla prima pedalata. Candela scura.
Boh...
grazie per gli interventi anche futuri
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 6:03

Nicola ha scritto:
Valvole ok fase ok, altrimenti non si avviava, una volta partita riparte alla prima pedalata. Candela scura.
Boh...
grazie per gli interventi anche futuri

Rimetti i valori della carburazione di fabbrica e mantieni solo lo spillo una tacca sopra .detto così sembra sbagliato ma è corretto , comunque l'anello elastico deve essere spostato verso la parte conica dello spillo

Poi da qui si parte per la carburazione .

Io farei così ,per me il problema è nei getti sia di max che nel circuito del minimo .

Controlla bene che i condotti siano liberi e inoltre devi risolvere il capitolo getto Min ,va tolto e sostituito con uno nuovo di misura nota .


Ciao


Ultima modifica di Andrea Righini il Gio 5 Feb 2015 - 13:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 9:15

Nicola scusa non vorrei essere indisponente, davvero, metto le mani avanti poichè comunicando su un forum spesso non si percepisce il tono e l'intenzione di un intervento, sono pacifico. Hai detto valvole e fase ok, "altrimenti non si avviava", ma..le hai controllate? Oppure hai dedotto che fosse tutto in ordine dal fatto che la moto si accende bene? Una moto può andare in moto anche se non è perfettamente in fase o a tenuta, ma basta davvero poco perchè la combustione si propaghi fuori dalla camera di scoppio, causando (potenzialmente) i sintomi che ci hai comunicato. Se hai controllato chiedo scusa. Ad ogni modo d'accordissimo con i consigli di Andrea
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 13:15

Nicola ha scritto:
............... la corrente arriva, il carburatore è pulito, forse ho esagerato, ho messo un getto troppo grande, da 155 e ?ALZATO? di una tacca lo spillo, per ingrassare e compensare lo scarico libero e la cassa senza tubetto. Comunque dovrebbe partire... ha il getto del minimo che non si svita hanno spanato l'incasso del giravite ma tutto questo non deve impedire l'avvio...

Alzato , anche qui la potremmo intendere in maniera diversa .

La maniera corretta per avere + benzina è potare l'anello elastico in una posizione sullo spillo + vicina alla parte conica .

Se invece si porta l'anello elastico + in alto si ha - benzina .

Solo per intenderci

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 13:57

Domanda!

La membrana del carburatore è a posto?
Lo spessore del collettore crd è lo stesso dell'originale?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 5 Feb 2015 - 19:48

Forse faresti bene ,ora che hai verificato che il gioco valvole è corretto (l'hai fatto vero?)a controllare anche la compressione del motore,perchè se le valvole di scarico sono "bruciate" il gioco risulta si corretto ma l'area di chiusura danneggiata fa si che la valvola sfiati come fosse puntata,se anche questo parametro risulta nel range è già una gran cosa e puoi passare alla verifica del carburatore ,dell'anticipo fisso dello statore,ma fai una cosa alla volta in modo da essere sicuro di quello che controlli...
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptySab 7 Feb 2015 - 20:19

grazie a tutti voi per gli interventi...

karma tranquillo posso solo ringraziarti per il tempo che mi dedichi.

Allora ho verificato la fase e il gioco valvole in modo grossolano ma sono sicuro che è ok. ho tolto candela e coperchi e a freddo ho verificato che al pms tutte le valvole hanno gioco, secondo me anche un pò più del normale, purtroppo non ho potuto usare lo spessimetro, ma questa verifica mi ha tolto ogni dubbio...

Lo spillo alzato di una tacca, quindi fermo più in basso

Vi chiedo, non avendo getti a portata di mano secondo voi quanto potrei aumentare rispetto allo standard che dovrebbe essere 135?

saluti e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyLun 9 Feb 2015 - 7:39

Aumenti finchè il motore te lo chiede.
Prendi ad esempio un 140 e tiri a manetta la moto controllando la velocità massima.
Prendi un getto superiore e provi di nuovo,il risultato è appunto arrivare alla max velocità possibile.
Se il getto è troppo grosso,il motore non raggiungerà il regime migliore ergo la velocità tornerà a calare.
Comunque,dai un occhiata ai vari post sulla Carburazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 0:19

mi confermi che originale è 135?
grazie
saluti
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 7:40

Tieni sempre sott'occhio

http://www.suzukidr350.biz/t3069-otto-anni-di-dr350s-differenze-anno-per-anno?highlight=differenze

e sul manuale :

DR 1990 ----- TM____ main jet_______  132.5___SCALA MIKUNI
Dr  1990  S -- bst____ main jet_______  135

Dr  1991  SM- bst____ main jet_______  135

Dr  1992  N -- TM____ main jet_______  127.5
Dr  1992  SN- bst ____main jet_______  135

Dr  1993  P -- bst ____main jet_______  127.5
Dr  1993  SP- bst ____main jet________ 127.5

Dr  1994  R-- TM ____ main jet _______  127 .5
Dr  1994  SE- bst____ main jet _______  127 5

Dr  1995 S--  TM ____ main jet_______- 127. 5
Dr  1995 SE - bst ____main jet________ 135 ( E 02/ 04 / 21 / 34 / 94)

NB E34 corrisponde all' Italia

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Cuontry_area_Suzuki_dr_350_main_jet_tutti_gli_an

E03 ____ 127.5 bst
E33 ____ 127.5 bst
E22/ 24 ____ 127.5 bst
E28 ____ 127.5 bst
E18 ____ 132.5 bst

Dr 1996 T--TM______ main jet ________ 127.5
Dr 1996 SE bst______ main jet________  127.5
NB
per tutte le aree geografiche incluso modello New T

Dr 1997 V-- TM _____ main jet 127.5 ____ per E 33___ main jet___ 122.5 ( TM)
Dr 1997 SE- bst _____ main jet 127.5
NB
per tutte le aree geografiche

Dr 1998 VX- TM ____ main jet__________127.5
E24 TM____________main jet__________145
E33 TM____________main jet___________122.5

DR 1998 e 1999 SE_W / SE_X= a Dr 1997 SE bst

Allora lo stesso motore con aspirazione e scarico originale e Mikuni bst 33 batte quasi sempre sul 135 ( scala decimale 144 )

Io mi procurerei il 144 / 146 / 148 / 150 / 152 / 154 in scala decimale e partendo dalla regolazione di fabbrica , dove trovo l'erogazione migliore comincio a regolare  lo spillo (posizione ) e vite aria ( con il motore caldo parti dalla reg standard ES: 1e 1/8 da tutto chiuso e aumenti o diminuisci l'apertura stando attento al regime del minimo quando aumenta sei alla giusta apertura . Annotala e parti .

NOTA BENE :

Tutto il mio disquisire NON tiene conto della differenza tra le scale ( MIKUNI vs DECIMALE ) i Giapponesi intendono la misura dei getti come
portata x unità di tempo in scala decimale è il diametro del getto .
Inoltre se misuri i getti Dell'Orto con l'apposito calibro spesso il diametro dichiarato non corrisponde al misurato .

Però se teniamo conto di tutte le variabili non combiniamo nulla .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 11:09

Grazie Andrea.
La mia è un '93 ed effettivamente ho trovato un 135, credo quindi sia l'originale, siccome ho un dell'orto anche esso da 135 ho cercato e dagli amici Gileristi ho trovato questa tabella ma non mi tornano i conti, il 135  dell'orto corrisponde a 240 mikuni?


"siccome molti per questioni pratiche usano getti dellorto (con il suo adattatore) sui carburatori mikuni

ecco una tabella che compara:
il diametro nominale del foro ,che nei dellorto appunto viene riportato sotto forma di numero
e l unita di misura che usa mikuni (e che quindi da la numerazione hai getti) intesa come portata in c.c.
( va intesa ad es.come: getto 100 mikuni corrisponde a un 86.5 dellorto)



Ultima modifica di Nicola il Mar 17 Feb 2015 - 12:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 11:24

Andrea Righini ha scritto:
.................se Ti può aiutare ti allego la tabella di conversione

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Cattura_PNG_misure_getti_n1

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Cattura_PNG_misure_getti_n2

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Cattura_PNG_misure_getti_n3


No ,dalla mia tabella , anzi quella di Figaro [Missing in Ducati lol!] il 135  MIKUNI portata / tempo corrisponde al diametro  144  DECIMALE della Dell'Orto e D:Jet la Tua tabella non la comprendo limite mio , non è che parliamo di 2T ?

Mi sembra di ricordare che i getti da due tempi hanno conformazione foro diversa dai 4T e anche la scala forse , non ci scommetto .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 11:49

Penso l'abbia beccata qui

http://gilera.forumfree.it/?t=64899022
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 11:57

Filippo ha scritto:
Penso l'abbia beccata qui

http://gilera.forumfree.it/?t=64899022

Che SEGUGIO !!!!!!!!!!! lol!

Grazie Filippo

Quindi siamo in 2T conclamato , io eviterei , non per razzismo ma sospetto una diversità di scala .
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 10 Feb 2015 - 12:57

Non ho ancora decriptato l'UDM di  WIDTH in Italiano Larghezza della mia tabella .

Non è  un Pollice unificato 25,4 mm , non è P. Inglese 25,399978 mm , né P. Francese 27,07 mm .

Ho anche pensato al P d'acqua e P. di mercurio u.d.m. di pressione ma ho peggiorato i risultati .

Se prendo il Dell'Orto da 122 centesimi gli corrisponde un larghezza = a 0,0500 COSA ? dal rapporto esce il numero 2440 in centesimi ?

Non ho ancora trovato una misura di lunghezza simile , trovo solo nel settore imballaggi che  il dato  2440 millimetri  viene spesso riportato come L Max  dei pacchi .

Comunque :
WIDTH   larghezza  UDM ignota
Keihin   portata / tempo ___ cm cubi / secondo ?
DynoJet  = a Dell'Orto = in centesimi di millimetro
Mikuni    portata / tempo ___  cm cubi / secondo ?

adesso rompo le balle all'amico Ingegnere , così rimedio un bel VAFFFFF ROMPI C lol!
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 12 Feb 2015 - 8:51

ho sistemato il getto del minimo, però la moto si avvia male, sembra che scalcia, non era così prima, ovviamente facendo la procedura corretta di avviamento a pedale.
quindi vorrei chiedervi conferma che, per verificare la fase basta mettere il segno sul volano al centro del foro e poi verificare le valvole, non  necessario togliere il coperchio per vedere i segni dell'albero, giusto? c'è qualcosa che i sfugge?

per i getti del massimo ho visto che si trovano su ebay, devo solo decidere il calibro sarei propenso di salire di 5 punti quindi 140-145-150-155.
saluti
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 12 Feb 2015 - 9:16

Nicola ha scritto:
ho sistemato il getto del minimo, però la moto si avvia male, sembra che scalcia, non era così prima, ovviamente facendo la procedura corretta di avviamento a pedale.
quindi vorrei chiedervi conferma che, per verificare la fase basta mettere il segno sul volano al centro del foro e poi verificare le valvole, non  necessario togliere il coperchio per vedere i segni dell'albero, giusto? c'è qualcosa che i sfugge?

per i getti del massimo ho visto che si trovano su ebay, devo solo decidere il calibro sarei propenso di salire di 5 punti quindi 140-145-150-155.
saluti

Il getto l'hai sistemato con uno nuovo e i passaggi sono liberi ?

Se si lì siamo a posto .

Se metti a segno il volano fai solo il gioco valvole , ma a me sembra strano che Ti sia saltata la fase .

O sei messo molto male con la catena di distribuzione e da gran che è lenta Ti è saltato uno o più denti oppure era già così ( non penso ) .

Comunque per la verifica della fase devi togliere il copri_valvole per vedere che i due riferimenti dell'albero a camme .

Per incasinarti di più Very Happy , statore e pick_up saldi e a segno ?

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2015 - 11:34

Mi sto facendo prendere dal panico.. avendo messo a segno:
- la "T" sul volano
-le tacche sull'albero a cammes
-le cammes rivolte in basso

Sono OK?

sto facendo una ricerca e si parla "spina di fermo a ore 2" quella ci va da sè per forza di cose.. Non sono stato attento a verificare lo sto vedendo ora su un vecchio 3d

http://www.suzukidr350.biz/t1401-rimontaggio-testa-e-cilindro-messa-in-fase?highlight=fase

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2015 - 11:53

Nicola ha scritto:
Mi sto facendo prendere dal panico.. avendo messo a segno:
- la "T" sul volano  
-le tacche sull'albero a cammes
-le cammes rivolte in basso

Sono OK?

sto facendo una ricerca e si parla "spina di fermo a ore 2"  quella ci va da sè per forza di cose..  Non sono stato attento a verificare lo sto vedendo ora su un vecchio 3d

http://www.suzukidr350.biz/t1401-rimontaggio-testa-e-cilindro-messa-in-fase?highlight=fase

grazie a tutti

Niente PANICO Very Happy

Se hai tutto a segno volano ,tacche e camme in basso sei a posto .
Rimonta e regola .

Insisto :

Statore e pick_up a posto ?

Usura catena di distribuzione ?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2015 - 12:17

Grazie Andrea...
La catena distribuzione ha ancora 5 scattini da fare sul registro.
Statore e pik up non verificato, lo lascio per ultimo, perchè sono convinto che non ha problemi.
adesso riprovo così..
grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMar 17 Feb 2015 - 12:18

Bene ,facci sapere
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyMer 18 Feb 2015 - 20:19

buone notizie.. rismontato carburatore, non ho trovato anomalie, però rimontato e miracolo ora va bene, non ha problemi si avvia perfettamente. Chissà, cosa c'era che non era messo bene. ora praticamente lo scarico si arrossa di meno e a fermo,ma neanche sempre, devo ingrassare un pò.. chissà se alzo ancora lo spillo... ogni tanto sfiamma.
sono soddisfatto, ora devo fare un db killer per renderla civile, quando apri è esagerata.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 5:48

Bene ,adesso carburazione di fino .

Però " praticamente lo scarico si arrossa di meno e a fermo , ma neanche sempre"
mi preoccupa un po' .

Secondo me è anomalo .... qualcuno mi spiega .
Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 6:39

E' guarita,ma ha ancora un pò di mal di gola lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Scarico per la dierrina...   Nuovo Scarico per la dierrina... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Scarico per la dierrina...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scarico Nuovo
» scarico nuovo
» nuovo scarico, cosa mi consigliate?
» La mia Dierrina...
» Scarico Dr 350 o Dr 650 RS su Dr 650 RSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: