| Ritorna il BOLLO per le over 20 | |
|
+5Nicola Ventresca COBRA palpio sergej 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 26 Dic 2014 - 8:23 | |
| Stanno raschiando il fondo del barile, ma qui non c'è più neanche il barile
http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/693/itemid/19710.aspx | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| |
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 26 Dic 2014 - 21:35 | |
| ah nulla di piu' verosimile ... coi soldi della tessera ci si paga il bollo | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Sab 27 Dic 2014 - 9:36 | |
| Io sto aspettando la "storicizzazione" del mio DR e purtroppo anche per quest'anno dovrò rinnovare la tessera, ma state ben sicuri il prossimo anno non la rifarò! Nel frattempo mi sono "registrato" ed ho assicurato con la UISP sezione motori il 59X, sono persone serie e sono rimasti tra i pochi che assicurano anche le ventennali. http://www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=10&contentId=1 http://www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=26&contentId=38 Alle brutte mi compro due Teli e aspetto che DR e 59X diventano trentennali... Ciao. Fabio. | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Lun 29 Dic 2014 - 16:07 | |
| ... con i teli ti proteggi solo dalla polvere ma non dal bollo che ti arriva uguale. Anche volendo, ora, per radiare dai registri pra, devi rottamare, una volta si poteva radiare e dire che rimanevano in garage ora npon sipuò più fare!!! saluti | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 2 Gen 2015 - 8:34 | |
| Io con stà genialata devo ,molto probabilmente , abbattere due Yamaha FZR 1000 del 1991 . Vedo se migliora la richiesta economica di quei tagliaborse dei burocrati ( da 208 € a 624 € porci !) ma ormai non me le posso permettere . Per ora sonni tranquilli sulla retroattività del provvedimento , i bolli li ho sempre pagati tutti . Tutto il resto del parco moto è quasi trentennale e provo a permettermelo , i DRinni erano 4 ,uno venduto , uno lo demolisco perché ho un telaio demolito sano . Il giallo e un S restano vivi . Però quanto mi girano ................ | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 2 Gen 2015 - 16:06 | |
| E' vero Andrea! Abbiamo proprio dei geni a governarci! Solo genialate! Per non parlare dei costi vergognosi per le volture, in particolar modo delle auto!!! E poi vogliono rilanciare l'economia! In Svizzera, Stato notoriamente povero(!), puoi montare alternativamente su due auto la stessa targa con un minimo aggravio dell'assicurazione, tanto per fare un esempio! Mi son rotto!!!
| |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 2 Gen 2015 - 17:12 | |
| tutto ciò è assurdo, hanno distrutto il settore delle auto sportive, poi la nautica adesso anche le auto\moto d'affezione. Le tasse imposte (Bolli) non raggiungono le mancate entrate per l'erario oltre alla perdita di lavoro per gli operatori del settore.Una ferrari che circolava consumava benzina gomme e aveva bisogno di manutenzione, ora non circola più, anzi circola all'estero e in italia non paga più neanche il bollo normale... in che mani stiamo.. saluti
Ultima modifica di Nicola il Sab 3 Gen 2015 - 13:02 - modificato 1 volta. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 2 Gen 2015 - 17:37 | |
| la nuova frontiera per assicurazione e bollo economiche e' l'autocaravan... facciamoci un pensierino (sarcastico) | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Sab 3 Gen 2015 - 7:01 | |
| - COBRA ha scritto:
- la nuova frontiera per assicurazione e bollo economiche e' l'autocaravan...
facciamoci un pensierino
(sarcastico) Già fatto. E i 4 DR potrebbero diventere due. | |
|
| |
ilgiusto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 09.03.10 Età : 56 Località : Lucera
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Dom 4 Gen 2015 - 18:53 | |
| che tristezza ci stanno mettendo in ginocchio. | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 9 Gen 2015 - 17:08 | |
| E se anche le altre regioni facessero altrettanto? http://www.automoto.it/news/auto-storiche-in-lombardia.html | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Ven 9 Gen 2015 - 17:38 | |
| Sembra DICO sembra , che una qualche parvenza di sinapsi positiva e non punitiva ci sia ancora nei cervelli degli amministratori .
http://www.motociclismo.it/bollo-moto-storiche-toscana-lombardia-e-prov-di-bz-a-tariffa-agevolata-moto-60778
Ma tutto è rimandato a dopo il 14/01 anche nelle Regioni dove si dà per sicuro il mantenimento dello stato attuale ,il mio sospetto è che stiano rimandando al massimo le regole per dare il minor tempo possibile al cittadino,[pardon] allo schiavo di disfarsi della LORO fonte di reddito .
Sono avvelenato , mi vergogno di essere Italiano almeno una volta il PADRONE aveva l'obbligo del mantenimento dello schiavo ,adesso ci dobbiamo mantenere da soli e versare somme spropositate per foraggiare profumatamente una manica di incapaci chiamati [pardon 2] installati dai poteri forti ad amministrare questo carrozzone chiamato Italia .
Vi ricordo che siamo passati per 3 diconsi TRE Governi senza essere chiamati dalle urne STOP discorso pericoloso ,mi censuro .
Scusate lo sfogo ........ | |
|
| |
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 Mar 13 Gen 2015 - 12:01 | |
| http://www.omniauto.it/magazine/28361/bollo-auto-storiche-2015-regione
Come funziona nelle regioni (r minuscola di proposito )
C.V.D. maggioranza quasi Bulgara per il prelievo alle ventennali , magna magna prima o poi ti strozzi .
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20 | |
| |
|
| |
| Ritorna il BOLLO per le over 20 | |
|