suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ritorna il BOLLO per le over 20

Andare in basso 
+5
Nicola
Ventresca
COBRA
palpio
sergej
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 26 Dic 2014 - 8:23

Stanno raschiando il fondo del barile, ma qui non c'è più neanche il barile

http://www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/693/itemid/19710.aspx
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 26 Dic 2014 - 11:38

Ma che bello affraid affraid
sentirsi cosi ben difesi e tutelati dalla FMI (Federazione Mangiasoldi Italana). Ritorna il BOLLO per le over 20 972718 Ritorna il BOLLO per le over 20 972718

Spero che questo provvedimento di grande lungimiranza politico-economica promulgato dal nostro governo (non votato da nessun cittadino italiano), faccia drasticamente crollare il numero dei tesserati FMI. Ritorna il BOLLO per le over 20 143690 Ritorna il BOLLO per le over 20 143690
Scusate il mio legittimo sfogo.

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 26 Dic 2014 - 21:35

ah nulla di piu' verosimile ... coi soldi della tessera ci si paga il bollo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptySab 27 Dic 2014 - 9:36

Io sto aspettando la "storicizzazione" del mio DR e purtroppo anche per quest'anno dovrò rinnovare la tessera, ma state ben sicuri il prossimo anno non la rifarò! Sad

Nel frattempo mi sono "registrato" ed ho assicurato con la UISP sezione motori il 59X, sono persone serie e sono rimasti tra i pochi che assicurano anche le ventennali.

http://www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=10&contentId=1

http://www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=26&contentId=38

Alle brutte mi compro due Teli e aspetto che DR e 59X diventano trentennali... Very Happy

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyLun 29 Dic 2014 - 16:07

... con i teli ti proteggi solo dalla polvere ma non dal bollo che ti arriva uguale. Anche volendo, ora, per radiare dai registri pra, devi rottamare, una volta si poteva radiare e dire che rimanevano in garage ora npon sipuò più fare!!!
saluti
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 2 Gen 2015 - 8:34

Io con stà genialata devo ,molto probabilmente , abbattere due Yamaha FZR 1000 del 1991 .
Vedo se migliora la richiesta economica di quei tagliaborse dei burocrati ( da 208 € a 624 € porci !) ma ormai non me le posso permettere .

Per ora sonni tranquilli sulla retroattività del provvedimento , i bolli li ho sempre pagati tutti .

Tutto il resto del parco moto è quasi trentennale e provo a permettermelo , i DRinni erano 4 ,uno venduto , uno lo demolisco perché ho un telaio demolito sano .
Il giallo e un S restano vivi .

Però quanto mi girano ................ censored
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 2 Gen 2015 - 16:06

E' vero Andrea! Abbiamo proprio dei geni a governarci! Solo genialate!
Per non parlare dei costi vergognosi per le volture, in particolar modo delle auto!!!
E poi vogliono rilanciare l'economia!
In Svizzera, Stato notoriamente povero(!), puoi montare alternativamente su due auto la stessa targa con un minimo aggravio dell'assicurazione, tanto per fare un esempio! Mi son rotto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 2 Gen 2015 - 17:12

tutto ciò è assurdo, hanno distrutto il settore delle auto sportive, poi la nautica adesso anche le auto\moto d'affezione. Le tasse imposte (Bolli) non raggiungono le mancate entrate per l'erario oltre alla perdita di lavoro per gli operatori del settore.Una ferrari che circolava consumava benzina gomme e aveva bisogno di manutenzione, ora non circola più, anzi circola all'estero e in italia non paga più neanche il bollo normale...
in che mani stiamo..
saluti


Ultima modifica di Nicola il Sab 3 Gen 2015 - 13:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 2 Gen 2015 - 17:37

la nuova frontiera per assicurazione e bollo economiche e' l'autocaravan...
facciamoci un pensierino scratch

(sarcastico)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptySab 3 Gen 2015 - 7:01

COBRA ha scritto:
la nuova frontiera per assicurazione e bollo economiche e' l'autocaravan...
facciamoci un pensierino scratch

(sarcastico)
Già fatto. E i 4 DR potrebbero diventere due.
Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyDom 4 Gen 2015 - 18:53

che tristezza ci stanno mettendo in ginocchio.
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 9 Gen 2015 - 17:08

E se anche le altre regioni facessero altrettanto? bounce bounce
http://www.automoto.it/news/auto-storiche-in-lombardia.html

Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyVen 9 Gen 2015 - 17:38

Sembra DICO sembra , che una qualche parvenza di sinapsi positiva e non punitiva ci sia ancora nei cervelli degli amministratori .

http://www.motociclismo.it/bollo-moto-storiche-toscana-lombardia-e-prov-di-bz-a-tariffa-agevolata-moto-60778

Ma tutto è rimandato a dopo il 14/01 anche nelle Regioni dove si dà per sicuro il mantenimento dello stato attuale ,il mio sospetto è che stiano rimandando al massimo le regole per dare il minor tempo possibile al cittadino,[pardon] allo schiavo di disfarsi della LORO fonte di reddito .

Sono avvelenato , mi vergogno di essere Italiano almeno una volta il PADRONE aveva l'obbligo del mantenimento dello schiavo ,adesso ci dobbiamo mantenere da soli e versare somme spropositate per foraggiare profumatamente una manica di incapaci chiamati [pardon 2] installati dai poteri forti ad amministrare questo carrozzone chiamato Italia .

Vi ricordo che siamo passati per 3 diconsi TRE Governi senza essere chiamati dalle urne STOP discorso pericoloso ,mi censuro .

Scusate lo sfogo ........
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 EmptyMar 13 Gen 2015 - 12:01

http://www.omniauto.it/magazine/28361/bollo-auto-storiche-2015-regione

Come funziona nelle regioni (r minuscola di proposito )

C.V.D. maggioranza quasi Bulgara per il prelievo alle ventennali , magna magna prima o poi ti strozzi .

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorna il BOLLO per le over 20   Ritorna il BOLLO per le over 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorna il BOLLO per le over 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiutatemi a pagare il bollo!
» dubbio pagamento scadenza bollo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: