suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL DR SUONA BENE!!!

Andare in basso 
+2
Karma
danieledavitti
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptyMer 19 Nov 2014 - 17:44

IL DR SUONA BENE!!! Dr_gpr16

Ciao gente, questo è il mio DR. Finalmente ha un sound da moto vera e devo dire che tira decisamente meglio. Ringrazio tutti per le idee proposte e a mia volta consiglio l'uso dei collettori flessibili. Si fanno magie senza pari.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 0:01

Ammazza che pezzo d'artiglieria! Si è discusso un po' sull'effetto placebo o meno della marmitta aftermarket su una moto come la nostra, tu cosa ne pensi? Sound a parte s'intende, quello cambia senza dubbio!
Il nero sul parafango posteriore è dovuto allo scarico vecchio?
Torna in alto Andare in basso
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.07.14
Età : 55
Località : POPPI

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 9:44

Ho montato questa GPR e gli effetti sulla moto sono notevoli: ha un tiro bestiale, non so in termini di cv cosa ho guadagnato, ma so che in seconda, apro il gas e il DR decolla (e non uso un rapporto da fuoristrada puro). In allungo non so ancora, perchè il conta chilometri mi ha abbandonato nei giorni scorsi e anzi...se qualcuno ha qualche idea, ben venga (in pratica mi segna qualche km alla c..zo di cane, quando vuole lui, e la lancetta resta ferma sullo 0...). In fuoristrada, non ho avuto significativi peggioramenti sulla carburazione, a parte qualche fucilata ogni tanto in rilascio. Per il resto, sono contento, ora sembra una moto da enduro veramente cattiva, più pronta e piena ai bassi regimi (cosa che il DR a modo suo era già...).
Mi daranno l'ergastolo se mi fermano....sappiate che vi voglio bene! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 11:52

danieledavitti ha scritto:

Mi daranno l'ergastolo se mi fermano....sappiate che vi voglio bene! ahahaha
Se ti danno l'ergastolo verremo a turno tutte le settimane a portarti le arance Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 18:34

danieledavitti ha scritto:
, perchè il conta chilometri mi ha abbandonato nei giorni scorsi e anzi...se qualcuno ha qualche idea, ben venga
Controlla la chiocciolina sul mozzo ruota ed il cavo flessibile che va dalla chiocciola al contakm Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 20:09

collettori flessibili confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! EmptySab 22 Nov 2014 - 21:54

troppo vistoso e grosso per i miei gusti... Shocked

per il contakm smonta e lubrifica cavo e chiocciolina, non aspettare che si rompa... se saltella vuol dire che sforza
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





IL DR SUONA BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DR SUONA BENE!!!   IL DR SUONA BENE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL DR SUONA BENE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: