suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

ciaooooooooo a tutti \m/

Andare in basso 
AutoreMessaggio
heavymetal
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 7

ciaooooooooo a tutti \m/ Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo a tutti m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 18 Ott 2014 - 9:02

un salutone a tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cerco informazioni per elaborazioni.....si mi piace pasticciare sui motori Laughing Laughing Laughing Laughing spero di trovare le informazioni che cerco e se posso dare un piccolo contributo sunny
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2533

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyDom 19 Ott 2014 - 9:17

ciaoo benvenuto? che DR hai? ultimamente qua arrivano anche amici coi 600 e 650...
e che uso fai della moto per aver bisogno come prima cosa di piu' motore, nvece che di migliorare le sospensioni per esempio?
https://www.facebook.com/BikerCobra
heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyDom 19 Ott 2014 - 18:26

ciao purtroppo non ho un dr ma una fiat 500 Wink spero che non sia un problema.... guardando in rete i pistoni del vostro amato "bipede" Very Happy ho avuto l'idea di poterli adattare al mio "quadrupede" Very Happy solamente che mi sorgono alcuni dubbi sull'adattabilita'....riguardo il diametro dello spinotto e sull'altezza di compressione....sapete qualcosa a riguardo? ve ne sarei grato Smile per il diametro, 79 e' la perfezione Smile
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyDom 19 Ott 2014 - 19:40

se sai quello che ti serve (in misure intendo) ci sono aziende che realizzano i pistoni secondo le tue specifiche... forse ti costa meno che comprare 4 pistoni da moto sperando che poi vadano bene (magari le misure ci sono, ma lo sforzo termico e meccanico di un impiego cosi' diverso chi lo sa?)
scratch
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3482

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyLun 20 Ott 2014 - 17:05

Benvenuto,cuoriosa idea la tua,considerando che le vecchie e arzille 500 le hanno truccate in tutte le maniere,ergo esistono elaborazioni di ogni tipo.
Comunque buon divertimento e magari facci sapere come proseguono i "lavori"
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti

Numero di messaggi : 36

MessaggioTitolo: benvenuto, mattoide!!   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyMer 22 Ott 2014 - 7:34

Ciao, un benvenuto anche a te, folle creatore...è un'idea molto particolare la tua, aggiornaci!!!
heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 15 Nov 2014 - 19:00

niente ragazzi...dalle ricerche ho continuato a fare non ho ottenuto niente.....certo che di pistoni gia' fatti ....me ne servono due e non 4 ,li potrei trovare ma mi incuriosiva trovare qualcosa di diverso...in base ai dati tecnici della moto potrei benissimo montarli visto che la moto fa molti piu' giri di quello che intendo ottenere io.....chissa' se qualcuno ha dei pistoni sottomanio e riesce a darmi due misure...gliene sarei grato Smile
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 15 Nov 2014 - 19:34

io un pistone ce l'ho se mi dici che misure ti servono te le faccio (con calma)
heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 29 Nov 2014 - 18:44

gentilissimo Very Happy mi servirebbe altezza di compressione e diametro dello spinotto Smile con calma certo don't worry Smile grazie in anticipo Smile
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 29 Nov 2014 - 19:11

diametro spinotto ok facile...
ma altezza compressione che roba eh? ahahahah
heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyLun 1 Dic 2014 - 20:46

ciao e grazie infinite per l'aiuto Smile prendo da wiki Wink
Altezza di compressione misura la parte del mantello (parte laterale del pistone) dal centro dello spinotto fino allo spigolo superiore del mantello....quindi anche con un metro alla carlona dal centro dello spinotto alla parte superiore del pistone Smile mi serve per vedere che bielle dovro' montare Smile per ora ho disponibili due bielle da me alleggerite ed equilibrate del 127 Smile e il diametro dello spinotto mi serve per vedere appunto se ci stanno con queste bielle o devo modificare ancora qualcosa....come carburatore ho intenzione di mettere un dcnf che monta su ducati ferrari o maserati grazie ancora ;)speriamo bene Wink
sergej
Utente Esperto
sergej

Numero di messaggi : 534

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptyMar 2 Dic 2014 - 17:57

heavymetal ha scritto:
....come carburatore ho intenzione di mettere un dcnf  che monta su ducati ferrari o maserati grazie ancora ;)speriamo bene Wink

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 13 Dic 2014 - 12:13

raga qualche novita'? bounce Very Happy
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 13 Dic 2014 - 14:01

colpa mia che ti ho promesso e mi sono dimenticato!! chiedo scusa!!

il mio spinotto misura 19,9mm, forse da nuovo era 20mm?
altezza da centro spinotto a fine pistone misura 24,6mm circa
heavymetal
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ EmptySab 27 Dic 2014 - 20:43

grazie infinite....adesso mi faccio due conti e vediamo e combino Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo a tutti \m/   ciaooooooooo a tutti \m/ Empty

ciaooooooooo a tutti \m/
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i tre tennisti piu' fantasiosi e creativi di tutti i tempi
» HELP (a tutti quelli che hanno avuto dolori con la PDGT)
» Giocatore piu forte di tutti i tempi?
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» saluti a tutti...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: