Perdonate: ricomincio da zero.
Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Milano, ho 28 anni e ho ricevuto la mitica dr da mio fratello 10 anni fa, che la aveva a sua volta comperata usata a Genova. Il dr ha regalato a entrambe grandissime emozioni: dalla val d’aveto a bobbio, dalla toscana fino ai fiordi norvegesi e alle lofoten!
Già una volta ho dovuto cambiare il motore, e la community è stata la risposta al mio problema(non ho mai cambiato id, è sempre lo stesso! se non sbaglio il blog è stato aggiornato tempo fa) ! Ho incotrato un altro membro allo svincolo della tangenziale di lucca, e via verso milano con un motore stupendo, che ancora fa il suo lavoro in maniera eccezionale!
È vero, non sono un membro assiduo della community, ho chiesto il supporto e già una volta ho trovato ottima risposta (sia per me, sia per il membro che è stato contento dello scambio)...ci ho riprovato, mi spiace abbiate letto nel mio messaggio “pretese” e prepotenza.
Un saluto e grazie, se qualcuno ha un fodero/gambale o eventualmente (o eventualmente tutto lo stelo della forcella) e vuole aiutare questa “meterora” della community ve ne sono grato!
un saluto a tutti e
grazie