suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lorenzo Majno presentazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzo majno
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 5

Lorenzo Majno presentazione Empty
MessaggioTitolo: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione EmptyMer 8 Ott 2014 - 11:49

Perdonate: ricomincio da zero.

Mi chiamo Lorenzo e sono un ragazzo di Milano, ho 28 anni e ho ricevuto la mitica dr da mio fratello 10 anni fa, che la aveva a sua volta comperata usata a Genova. Il dr ha regalato a entrambe grandissime emozioni: dalla val d’aveto a bobbio, dalla toscana fino ai fiordi norvegesi e alle lofoten!

Già una volta ho dovuto cambiare il motore, e la community è stata la risposta al mio problema(non ho mai cambiato id, è sempre lo stesso! se non sbaglio il blog è stato aggiornato tempo fa) ! Ho incotrato un altro membro allo svincolo della tangenziale di lucca, e via verso milano con un motore stupendo, che ancora fa il suo lavoro in maniera eccezionale!

È vero, non sono un membro assiduo della community, ho chiesto il supporto e già una volta ho trovato ottima risposta (sia per me, sia per il membro che è stato contento dello scambio)...ci ho riprovato, mi spiace abbiate letto nel mio messaggio “pretese” e prepotenza.

Un saluto e grazie, se qualcuno ha un fodero/gambale o eventualmente (o eventualmente tutto lo stelo della forcella) e vuole aiutare questa “meterora” della community ve ne sono grato!

un saluto a tutti e

grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione EmptyMer 8 Ott 2014 - 19:22

Messaggio del moderatore

Lorenzo, ho estrapolato dal post ( http://www.suzukidr350.biz/t3762-cerco-gambale-dx-forcella ) in cui parlavi del gambale della forcella la tua "presentazione" e l'ho inserita qui fra le presentazioni di tutti gli altri! Rolling Eyes

Colgo comunque l'occasione per darti il mio benvenuto nel forum con la speranza che questo possa esserti sempre d'aiuto come lo è già stato in passato.

Non me ne volere se sono stato il primo a darti addosso,ma ormai tra spam e furbacchioni,anche qui da noi cominciamo ad avvelenarci un po lol!

Vittorio
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
lorenzo majno
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Re: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione EmptyMer 8 Ott 2014 - 23:02

grazie a te vittorio! mi studio come si caricano le foto (ho visto ottima bibliografia al riguardo!) e cerco di caricare anche foto del dr in epica avventura norvegese! intanto proseguo con ricerca del fodero! domani comunque cerco di sistemare il fodero ammaccato....incrociate affinché si raddrizzi! grazie ancora un saluto!
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione EmptyGio 9 Ott 2014 - 5:39

Parto podalico Very Happy !!!!!

Ma ce l'hai fatta ,benvenuto e in bocca a lupo per il ricambio .

Ciao Very Happy
gmh
Nuovo Utente
gmh

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione EmptyGio 9 Ott 2014 - 17:05

Benvenuto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lorenzo Majno presentazione   Lorenzo Majno presentazione Empty

Lorenzo Majno presentazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Lorenzo DR Milano torna in sella grazie agli amici del blog
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione