suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hacker, imbecilli o mercenari ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? EmptyDom 11 Mag 2014 - 18:19

Per colpa di hackers del caxxo nel giro di alcuni anni è la terza volta che mi vedo costretto a formattare il mio pc, l'ultima volta è stato proprio per colpa di questo sito; se così si può dire, non ricordo come ma alcuni mesi addietro un collega del forum consigliava di visitare un sito forse di ricambi od altro; giuro non ricordo, entrato in quest'altro sito il mio pc ha cominciato a dare numeri e dopo alcuni giorni di sofferenza e rallentamento: Si è bloccato, ho dovuto scomodare un caro amico per la formattazione ed adeso rieccomi qua un po' imbestialito contro chi ? Non lo so !!!
M dico io, se un coglione di hacker c'è l'ha con Bill Gates oppure con la Microsoft, che vada a rompergli le palle direttamente a loro se questi hacker le palle ce le hanno veramente, non vedo perché debbano rompere le sfere all'utenza, sarebbe come se un tale avesse in antipatia Marchionne oppure tutta la Fiat e va in giro a bruciare e sfregiare auto con marchio Fiat arrecando solamente danno ad un poveraccio che l'auto ancora deve finire di pagarla, cosa centra quel poveraccio ?
Ma qui mi sorge un altro dubbio, se quegli hackers così in gamba invece di avercela con la Microsoft, da questi invece venissero assoldati per creare scompiglio e danni all'utenza al fine di poter loro poi vendere la cura di pacchetti di antivirus ed anti malware ed altro ancora ? Tempo addietro si ipotizzo che le case farmaceutiche creassero virus e batteri al fine di venderti poi la cura, e se la Microsoft avesse preso questo spunto di idea e messo in pratica ? Ho molti dubbi in considerazione del fatto che di fronte al Dio denaro non si guarda in faccia a nessuno. Saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? EmptyDom 11 Mag 2014 - 19:54

Mi dispiace sinceramente per te Celestino. E' successo pure a me, è molto fastidioso. Non penso sia il caso di alimentare il fuoco già di per sè incontrollabile del complottismo, ritengo che le tue supposizioni siano frutto della rabbia che provi in questo momento. A mio avviso non è il caso di additare supposti colpevoli in tale modo
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? EmptyLun 12 Mag 2014 - 10:55

Già, ma adesso mi sorge un altro dubbio tremendo, se invece gli hackers non centrassero un bel niente ? La cosa più probabile potrebbe essere che all'interno della stessa Microsoft i tecnici che li vi lavorano sono gli stessi che creano virus ed antivirus, sai, il lavoro se non c'è bisogna crearlo a scapito di noi fessacchiotti che beviamo ogni cacchiata che ci propinano; il virus lo mettono liberamente e gratuitamente in rete, mentre la cura di antivirus poi te la vendono profumatamente, bastardi se questo fosse vero, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Filippo
Utente Medio
Filippo


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 52

Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? EmptyLun 12 Mag 2014 - 13:15

che tu abbia ragione o torto: nelle tue parole vedo un pò di paranoia  Very Happy 

La microsoft (che non mi fa simmpatia particolare) non vende antivrus.

Per crearsi lavoro basta che continui col solito andazz: creare un sistema operativo indecente per poi rilasciarne uno decente. successivamente chiudere il s.o. decente per cerarne un altro indecente e così via Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.gilera-bi4.it/sito
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? EmptyMer 14 Mag 2014 - 16:54

Paranoia o non paranoia, con tutto quello che si sente e che succede nel mondo, ti meraviglia ancora qualche probabile notizia scabrosa ? A me ormai non stupisce e meraviglia più niente semmai, ogni giorno che passa posso dire di essere sempre più indignato, sfiduciato e disgustato di quello che sento in TV e di quello che passa direttamente per le mie mani, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hacker, imbecilli o mercenari ?   Hacker, imbecilli o mercenari ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hacker, imbecilli o mercenari ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: