suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

costo revisione motore dr 600 djebel

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tonyDR
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 18

costo revisione motore dr 600 djebel Empty
MessaggioTitolo: costo revisione motore dr 600 djebel   costo revisione motore dr 600 djebel EmptyLun 14 Apr 2014 - 17:17

buona sera a tutti voi dierristi!! Dopo un motogiro in Toscana di 4 giorni e aver dovuto rabboccare ben 2 litri di olio motore al mio dr mi son deciso che forse forse è ora di andare da un bravo meccanico!!!
le pedite di olio sono diventate molto importanti sopratutto dalla guarnizione di giunzione tra cilindro e carter e anche dal coperchio valvole. Ora visto che dovrà tirare giù il motore per queste operazioni volevo un consiglio da voi esperti se è il caso di fare altri lavori o cambiare le sole guarnizioni e andare avanti, premetto che la moto ha 50 000 km all'atttivo. Il meccanico qui vicino casa mi ha detto che si tratta di un lavoro di 300 euro tra guarnizioni e manodopera, giusto per capire se mi vuole pelare o meno, grazie a tutti e buona sgasata!!!! hem serata!!!  costo revisione motore dr 600 djebel 9188 
Torna in alto Andare in basso

costo revisione motore dr 600 djebel
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» revisione motore chi mi aiuta??? 650rs
» Prezzo della REVISIONE COMPLETA del MOTORE
» cerco ricambi motore o motore avviamento elettrico
» costo nuova frizione
» Suzuki DR 600 Djebel del 1988