suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti dalla Sardegna!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giseno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.03.14

Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! EmptyMar 25 Mar 2014 - 22:41

Salve a tutti ragazzi!!

Sono Marco, ho 31 anni, scrivo dalla Sardegna. Tempo fa ho deciso di entrare nel magico mondo del tassello con un mezzo non troppo "lento" ma che fosse anche economico da gestire ed affidabile. Dopo un paio di mesi di ricerche mi sono imbattuto in questo dr del 90 venduto a 150 euro  Twisted Evil Twisted Evil !!!

La moto ha ovviamente un pò di problemi, vedi la strumentazione assente così come buona parte dell'impianto elettrico. In compenso il motore parte alla prima scalciata e sale bene di giri, le pompe dei freni non sono inchiodate e la moto si arresta , le sospensioni scorrono bene e non perdono un filo d'olio..insomma la moto meccanicamente c'è. Ora credo che inizierò a spulciare le sezioni di restauro per darci dentro rendendo a questa moto un look un pò più moderno, ovviamente chiedendo consiglio agli esperti del forum!!

PS: ci fosse qualche ragazzo sardo interessato ad una uscita nel sud sardegna io sono pronto a partire!!

Saludos!



Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! EmptyMer 26 Mar 2014 - 16:03

Benvenuto da un altro sardo del nord;-)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! EmptyMer 26 Mar 2014 - 21:09

benvenuto! dalle tue parole pare tu abbia fatto un ottimo affare! quando hai tempo e se ti va, carica qualche foto Smile
Torna in alto Andare in basso
NP52
Nuovo Utente
NP52


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 24.03.14
Località : Liguria di Levante

Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! EmptyMer 26 Mar 2014 - 22:01

Ciao! Anche io sto per imbarcarmi in un'impresa analoga alla tua... se tutto va bene inizierà la settimana prossima! Incrociamo le dita l'un per l'altro  Wink 
Torna in alto Andare in basso
giseno
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.03.14

Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! EmptyGio 27 Mar 2014 - 14:50

Si infatti sono rimasto colpito anche io dall'efficente stato meccanico del mezzo..pensavo di trovarci molte più magagne "frugandolo di più "...le foto sono tutte caricate nella sezione i nostri dr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti dalla Sardegna! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti dalla Sardegna!   Salve a tutti dalla Sardegna! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti dalla Sardegna!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: