suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 suggerimenti autocostruzione paracalore collettore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

suggerimenti autocostruzione paracalore collettore Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti autocostruzione paracalore collettore   suggerimenti autocostruzione paracalore collettore EmptyMer 22 Gen 2014 - 20:12

Ho un collettore della CRD in acciaio inox, vorrei applicarci un paracalore per proteggere i pantaloni, ovviamente non voglio fare saldature sul collettore, qualcuno ha delle foto da postare per vedere un pò cosa sia meglio fare?
saluti
grazie
Torna in alto Andare in basso
merellik
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.02.13

suggerimenti autocostruzione paracalore collettore Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti autocostruzione paracalore collettore   suggerimenti autocostruzione paracalore collettore EmptyGio 23 Gen 2014 - 18:02

se ti interessa esistono in commercio delle fascette che hanno gia applicato un piccolo supporto forato con foro diametro 5 a cui puoi rivettare ina protezione chiaramente che resista al calore tipo carbonio o resina io ho fatto uno stampo su di un collettore di un trial poi ho riportato con la fibra di carbonio e la resina epossidica il calco e una volta pronto una molata ai bordi 2 rivetti e sei pronto con spesa minima non ho foto da farti vedere ma le fascette descritte le trovi facilnente credo
Torna in alto Andare in basso
 
suggerimenti autocostruzione paracalore collettore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione catena distribuzione (CHIUSA) e PATTINI (!)
» marmittone
» suggerimenti verniciatura
» Suggerimenti per nuova moto
» Per chi ha problemi con la frizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Modifiche Artigianali-
Vai verso: