suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Moto da deserto !

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Moto da deserto !   Moto da deserto ! EmptyVen 29 Nov 2013 - 19:55

Ragazzi, un mio amico che abita a Roma spesso so che partecipa alla Parigi/Dakar, ci ha mostrato un suo mostro da traversata, un vero e proprio cammello da deserto, con cupolino alto e pieno di strumentazione che per guardare avanti bisogna stare in piedi, con tanto di gps e navigatore satellitare e serbatoio opzionale obbligatorio in alluminio contenente tre litri di acqua per emergenze, non ho la foto, la moto è un KTM 450 rally, costo base 25.000 €, non so quanto costa completa di accessori, ma credo tantissimo, quando avrò le foto posterò anche quelle, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto da deserto !   Moto da deserto ! EmptySab 30 Nov 2013 - 14:09

ne avevo visto la presentazione su youtube, gran mezzo tecnologicamente! ed è incredibile quello che riescono a farci!!
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto da deserto !   Moto da deserto ! EmptySab 30 Nov 2013 - 18:54

La moto è altissima, il mio amico sarebbe quello a destra con la sua moto, pensate che è alto almeno 180/185 cm, mentre nella foto in movimento si nota il serbatoio idrico in alluminio alla base anteriore della moto, by Celestino !!!
Moto da deserto ! Ap_1_b10   Moto da deserto ! Ap_2_b11
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto da deserto !   Moto da deserto ! EmptySab 30 Nov 2013 - 20:47

wow!! che sogno Very Happy affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto da deserto !   Moto da deserto ! EmptySab 30 Nov 2013 - 23:19

figata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moto da deserto ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto da deserto !   Moto da deserto ! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Moto da deserto !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che Moto é?
» la mia signorina
» le-mie-moto
» Velocità di crociera
» febbio 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Forum Enduro-
Vai verso: