suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DRrista per conto terzi

Andare in basso 
+5
ginginacchi
figaro
Paolodr
Vixt
claudietto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyMer 5 Nov 2008 - 17:00

Ciao a tutti, e complimenti per il forum, io sono un possessore di DR in quanto "posseggo" la ragazza che lo possiede...in parole povere la mia ragazza ha un DR...modello del 1997.
Siccome sto facendo delle modifiche per adattarla (nanizzarla) alla sua statura , nelle varie ricerche sono incappato nel vostro forum...
Ne approfitto subito nella sezione tecnica per dei consigli Wink
AH dimenticavo...se interessa...io ho un'AfricaTwin750 DRrista per conto terzi 972718 ...spero non sia motivo di possibili incomprensioni Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyMer 5 Nov 2008 - 18:52

Benvenuto a te!
Mi raccomando le foto del DR e ....di lei..... intendo l'Africa twin! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyMer 5 Nov 2008 - 20:45

Eccole in versione vacanziera, eravamo nella stupenda costa verde, più precisamente a piscinas, Sardegna

Questa è la bella della mia bella..
DRrista per conto terzi Img_4914
e questa è la mia bella...
DRrista per conto terzi Img_4915
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio



Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 56
Località : Roma

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyGio 6 Nov 2008 - 8:33

Piscinas....che bei ricordi, Complimenti!!!
Per caso siete stati nella spiaggia con le dune di sabbia??
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocastelli.com
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyGio 6 Nov 2008 - 9:09

per consigli su come abbassare il DR puoi dare un'occhiata a questi links:
http://www.ccwn.org/Ludwig.Geromiller/motorrad/dr350e.htm
http://www.koubalink.com/drinstall.html
però se hai cercato un po' in giro potresti già averli trovati... Very Happy !
se hai un po' di manualità i due tirantini puoi realizzarli facilmente da te...da quello che dice "Ludwig" sembrano solo essere più lunghi degli originali di 8mm Cool
se poi non te la senti puoi sempre prenderli belli e pronti su:
http://cgi.ebay.de/HECKABSENKUNG-SUZUKI-DR-350-DR350-TIEFERLEGUNG-NIRO-NEU_W0QQitemZ170276225816QQcmdZViewItem?hash=item170276225816&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
ciao
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyGio 6 Nov 2008 - 14:12

ciao e benvenuto!
siamo nella stessa barca, anche la mia ragazza possiede il dierrino in questione!
Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyGio 6 Nov 2008 - 18:51

Paolodr ha scritto:
Piscinas....che bei ricordi, Complimenti!!!
Per caso siete stati nella spiaggia con le dune di sabbia??

SI!!! ci siamo stati, anche sopra alle dune,...chiaramente a piedi!!! dove abbiamo visto anche i cervi sardi.
Siamo stati in campeggio a sciopadrouxio (non sono sicuro che si scriva così), bellissimo io non volevo andarmene...
Tu ci sei stato?
Torna in alto Andare in basso
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyGio 6 Nov 2008 - 19:02

figaro ha scritto:
per consigli su come abbassare il DR puoi dare un'occhiata a questi links:
http://www.ccwn.org/Ludwig.Geromiller/motorrad/dr350e.htm
http://www.koubalink.com/drinstall.html
però se hai cercato un po' in giro potresti già averli trovati... Very Happy !
se hai un po' di manualità i due tirantini puoi realizzarli facilmente da te...da quello che dice "Ludwig" sembrano solo essere più lunghi degli originali di 8mm Cool
se poi non te la senti puoi sempre prenderli belli e pronti su:
http://cgi.ebay.de/HECKABSENKUNG-SUZUKI-DR-350-DR350-TIEFERLEGUNG-NIRO-NEU_W0QQitemZ170276225816QQcmdZViewItem?hash=item170276225816&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
ciao

Grazie figaro per la segnalazione...il leveraggi l'ho acquistato dal sito tedesco...comunque non è andato bene.
Siccome il proprietari precedente aveva montato una corona da 47 denti, abbassando l'assetto, la catena andava a sbattere e logorare il rullo tendicatena superiore...comunque era troppo bassa e a lei dava l'impressione che la guidava peggio...effettivamente l'assetto veniva stravolto, anche sfilando tutte le forcelle.
Ora abbiamo fatto scavare la sella, sabato andrò a ritirarla....

Citazione :
ciao e benvenuto!
siamo nella stessa barca, anche la mia ragazza possiede il dierrino in questione!
Ciao anche lei l'ha dovuta abbassare??


Ultima modifica di claudietto il Sab 8 Nov 2008 - 15:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 9:03

claudietto ha scritto:
Ciao a tutti, e complimenti per il forum, io sono un possessore di DR in quanto "posseggo" la ragazza che lo possiede...in parole povere la mia ragazza ha un DR...modello del 1997.
Siccome sto facendo delle modifiche per adattarla (nanizzarla) alla sua statura , nelle varie ricerche sono incappato nel vostro forum...
Ne approfitto subito nella sezione tecnica per dei consigli Wink
AH dimenticavo...se interessa...io ho un'AfricaTwin750 DRrista per conto terzi 972718 ...spero non sia motivo di possibili incomprensioni Laughing

pure io c'ho l'Africa Twin DRrista per conto terzi 972718 , il modello precedente la tua Rd07, ovvero l'Rd04!
Oltre ovviamente al Dr350 Very Happy
ebbenvenuto pure a te!
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 11:23

claudietto ha scritto:

Citazione :
ciao e benvenuto!
siamo nella stessa barca, anche la mia ragazza possiede il dierrino in questione!
Ciao anche lei la dovuta abbassare??

è alta abbastanza, ha la giusta tigna, ma se la moto si inclina troppo...ciao non resta che farla cadere!
Evil or Very Mad
https://suzukidr350.forumattivo.com/immagini-f9/questa-e-la-sua-hihihi-t161.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 11:25

Ciao e benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio



Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 56
Località : Roma

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 12:21

Si Claudietto.... sono stato a Piscinas, tre anni a Primavera e Autunno, con un gruppo di enduristi.
Il giro tutto, da Olbia a lì, è fantastico.
A piscinas c'è un bel luogo, proprio sul mare e sulle dune di sabbia: un albergo (si chiama "Le Dune"), gestito (all'epoca) da un militare in pensione.
Un posto da mille e una notte ricavato da una vecchia miniera.....
Mi ricordo che il villaggio più vicino (Ingurtusu, se non erro) distava come 7 km.
Se hai altre foto postale pure....
Un saluto.

Paolo
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocastelli.com
miguel
Nuovo Utente
miguel


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 51
Località : cremona

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 18:18

bella la foto del dr a riposo! ferma all'ombra sotto le piante in una distesa di polvere ,tende, bivacchi e stivali sfatti mi ricorda TRINITA' , manca solamente la padella dei fagioli... ciao e benvenuti da un nuovo aggregato come voi.
Torna in alto Andare in basso
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyVen 7 Nov 2008 - 19:19

Citazione :
pure io c'ho l'Africa Twin , il modello precedente la tua Rd07, ovvero l'Rd04!
Oltre ovviamente al Dr350 Very Happy
sono moto che si assomigliano nel carattere, ti portano dove vuoi, sono infaticabili e non ti lasciano mai ( va bè quasi mai )a piedi.

Citazione :
è alta abbastanza, ha la giusta tigna
Shocked TIGNA??? nel senso malattia della cute Question Laughing

Citazione :
A piscinas c'è un bel luogo, proprio sul mare e sulle dune di sabbia: un albergo (si chiama "Le Dune"), gestito (all'epoca) da un militare in pensione.
Un posto da mille e una notte ricavato da una vecchia miniera.....
Mi ricordo che il villaggio più vicino (Ingurtusu, se non erro) distava come 7 km.

Si l'albergo l'abbiamo visto...in quelle zone abbiamo visitato le ex miniere, molto suggestivo, lo consigli a chiunque debba passare da quelle parti.
Il lato enduristico della Sardegna non l'ho potuto gustare a pieno, soltanto qualche sterratone perchè giovanna non si sente ancora sicura e da solo non mi lasciava andare...si lo so che non si va in fuoristrada da soli...però è come portare un bambino al lunaparck e dirgli di guardare e basta DRrista per conto terzi 54612 ...soltanto qualche sterratone

Citazione :
bella la foto del dr a riposo! ferma all'ombra sotto le piante in una distesa di polvere ,tende, bivacchi e stivali sfatti mi ricorda TRINITA' , manca solamente la padella dei fagioli... ciao e benvenuti da un nuovo aggregato come voi.
Hai ragione, anche a me piace molto perché è rappresentativa del nostro stile di vacanza
Torna in alto Andare in basso
rollyzan
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 28.10.08

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyMar 25 Nov 2008 - 16:46

benvenuto...


bello lo sterrato che dalle miniere porta a piscinas... la primavera scorsa me lo sono fatto in coppia con la moto della mia ragazza... uno stradalissomo zxr400r... alla fine della giornata era coperto di polvere fino alla punta del cupolino.... avrei pagato oro di poter avere sotto al c*** un'enduro tassellato...
Torna in alto Andare in basso
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi EmptyMar 25 Nov 2008 - 18:51

è vero, bello scorrevole, fattibile anche con moto stradale...ma molto meno divertente, d'estate però un po troppo trafficato...
Che spettacolo la Sardegna in moto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DRrista per conto terzi Empty
MessaggioTitolo: Re: DRrista per conto terzi   DRrista per conto terzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DRrista per conto terzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: