suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un amore finito!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 56
Località : Treviso

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: un amore finito!   un amore finito! EmptyVen 15 Nov 2013 - 10:09

Ebbene si ragazzi, e' finita, l'ho lasciata (venduta), dopo 2 anni di splendide avventure: motocavalcate, endurate domenicali,fango,fughe da antienduristi incazzati, ecc...
L'unica cosa che posso dire e' che ha trovato (anzi, gliel'ho trovato io) subito un'altro, mi sembra un bravo ragazzo, piu' giovane, ma sempre appassionato,sono sicuro che si trovera' bene.
Adesso che sono single mi metto in caccia !
ciao
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptyVen 15 Nov 2013 - 11:12

Sad che triste.. Speriamo che il nuovo proprietario la tratti bene, anzi digli di iscriversi qui così lo teniamo d'occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptyVen 15 Nov 2013 - 16:37

Karma ha scritto:
Sad che triste.. Speriamo che il nuovo proprietario la tratti bene, anzi digli di iscriversi qui così lo teniamo d'occhio Wink
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptyVen 15 Nov 2013 - 20:26

Sad quale pensi potra' essere una degna erede del dierrino? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptyGio 28 Nov 2013 - 22:49

Può darsi pure che la Dr è contenta di aver cambiato padrone, magari non era degno lui di Lei !!! Hi hi hi by Celestino !!!

P.s. Senza offesa, sto scherzando !!!
Torna in alto Andare in basso
giama
Nuovo Utente
giama


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 56
Località : Treviso

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptyVen 29 Nov 2013 - 7:43

celestino ha scritto:
Può darsi pure che la Dr è contenta di aver cambiato padrone, magari non era degno lui di Lei !!!   Hi hi hi by Celestino !!!

P.s. Senza offesa, sto scherzando !!!
Potrebbe anche essere! magari non era il tipo da fare motocavalcate ,fango,polvere, discese ardite e risalite (anche con la neve!),ma non me l'ha mai fatto capire!!!! anzi mi sembrava contenta quando per esempio alla cavalcata di febbio '12 abbiamo lasciato una manciata di arancioni a spingere nel bosco! o ad asiago siamo saliti tra uno nugolo di animali colorati di blu,arancione rosso che fumavano e scaldavano le rocce!
comunque....ha dato una grande prova di professionalita'.
MOTO MERAVIGLIOSA, ci sara'sempre spazio per lei nel mio cuore!!!!!!!!!
(non male eh?!)
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! EmptySab 30 Nov 2013 - 20:22

giama ha scritto:
celestino ha scritto:
Può darsi pure che la Dr è contenta di aver cambiato padrone, magari non era degno lui di Lei !!!   Hi hi hi by Celestino !!!

P.s. Senza offesa, sto scherzando !!!
Potrebbe anche essere! magari non era il tipo da fare motocavalcate ,fango,polvere, discese ardite e risalite (anche con la neve!),ma non me l'ha mai fatto capire!!!! anzi mi sembrava contenta quando per esempio alla cavalcata di febbio '12 abbiamo lasciato una manciata di arancioni a spingere nel bosco! o ad asiago siamo saliti tra uno nugolo di animali colorati di blu,arancione rosso che fumavano e scaldavano le rocce!
comunque....ha dato una grande prova di professionalita'.
MOTO MERAVIGLIOSA, ci sara'sempre spazio per lei nel mio cuore!!!!!!!!!
(non male eh?!)
lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





un amore finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: un amore finito!   un amore finito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un amore finito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» borsello Dakariano autocostruito
» Sostituzione catena distribuzione (CHIUSA) e PATTINI (!)
» Eccolo finito
» " un'amore durato poco"
» AMORE A PRIMA VISTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: