pozzogotto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 23.09.13
| Titolo: Fusibile( 15A) salta Lun 23 Set 2013 - 10:49 | |
| Salve,
ho un problema con la mia dr350s del 91... quanche anno fa me la hanno rubata...qui in germania( francoforte)... la poliziapoi la ha ritrovato( il ladro e scappato piedi)...
Mi hanno tagliato i fili sotto la chiave.. e altri ancora... io di santa pazienza li ho riparati.....e la moto andava di nuovo.. adesso da un po" di tempo...non so perche" salta sempre il fusibile...non so il perche" .. forse un corto... avete una spiegazione? grazie, Riccardo | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Lun 23 Set 2013 - 17:33 | |
| ciao!! potrebbe essere qualunque cosa l'unica soluzione e' o controllare tutto l'impianto elettrico o capire cosa puo' andare in contatto metti il fusibile (procuratene un po) e prova tutti i servizi fari frecce clacson uno alla volta col manubrio girato sia a destra che a sinistra e vedi quando salta... | |
|
pozzogotto Nuovo Utente
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Lun 23 Set 2013 - 18:54 | |
| - COBRA ha scritto:
- ciao!! potrebbe essere qualunque cosa l'unica soluzione e' o controllare tutto l'impianto elettrico o capire cosa puo' andare in contatto metti il fusibile (procuratene un po) e prova tutti i servizi fari frecce clacson uno alla volta col manubrio girato sia a destra che a sinistra e vedi quando salta...
Grazie, ho provato e sembra salti quando freno..deve essere un corto allora del filo dello stop allora? grazie,Riccardo | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Lun 23 Set 2013 - 19:44 | |
| - pozzogotto ha scritto:
- COBRA ha scritto:
- ciao!! potrebbe essere qualunque cosa l'unica soluzione e' o controllare tutto l'impianto elettrico o capire cosa puo' andare in contatto metti il fusibile (procuratene un po) e prova tutti i servizi fari frecce clacson uno alla volta col manubrio girato sia a destra che a sinistra e vedi quando salta...
Grazie,
ho provato e sembra salti quando freno..deve essere un corto allora del filo dello stop allora? grazie,Riccardo ottimo, e' gia' qualcosa.... te lo fa quando freni col freno davanti o col posteriore? se te lo fa con uno solo e' un problema al sensore o ai fili del sensore se lo fa con tutti e due prova a togliere la lampada, se salta e' un problema sul filo del positivo dello stop, se non salta piu' il problema e' il negativo... una volta capito dove cercare segui i fili e vedi se uno e' rotto e toca dove non dovrebbe | |
|
pozzogotto Nuovo Utente
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Mar 24 Set 2013 - 6:15 | |
| - COBRA ha scritto:
- pozzogotto ha scritto:
- COBRA ha scritto:
Grazie,
ho provato e sembra salti quando freno..deve essere un corto allora del filo dello stop allora? grazie,Riccardo ottimo, e' gia' qualcosa.... te lo fa quando freni col freno davanti o col posteriore?
se te lo fa con uno solo e' un problema al sensore o ai fili del sensore
se lo fa con tutti e due prova a togliere la lampada, se salta e' un problema sul filo del positivo dello stop, se non salta piu' il problema e' il negativo...
una volta capito dove cercare segui i fili e vedi se uno e' rotto e toca dove non dovrebbe questo e" veramente un consiglio di esperto! provero oggi e ti faccio sapere, grazie mille Riccardo | |
|
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Mar 24 Set 2013 - 16:12 | |
| no, e' un consiglio da pigrone come sono io un lavoro ben fatto sarebbe smontare tutto e controllare tutti i cavi... ma io mi accontento che la moto vada... | |
|
pozzogotto Nuovo Utente
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta Mar 24 Set 2013 - 19:02 | |
| - COBRA ha scritto:
- no, e' un consiglio da pigrone come sono io
un lavoro ben fatto sarebbe smontare tutto e controllare tutti i cavi... ma io mi accontento che la moto vada... Oggi, non ho potuto farlo purtroppo... intoppi vari... Domani lo devo fare..e ti faccio sapere. grazie ancora, Riccardo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fusibile( 15A) salta | |
| |
|