Numero di messaggi : 161 Data d'iscrizione : 27.01.13 Età : 55 Località : pistoia
Titolo: 5° prova campionato toscano uisp Lun 9 Set 2013 - 6:12
oeri a lajatico (PI) si è disputata la 5° prova del campionato toscano uisp .. fettuciato da oltre 7 minuti .. un fettucciato da mondiale .. con diritti infinibili.. e curvoni da panico.. terreno duro come il marmo che si scavava con una infinità di buche.. addirittura è venuto beconi per allenarsi per l'europeo.. tanto per farsi un'idea.. trasferimento da 40 km veramente impegnativo.. e la piccoa dr si è comportata meravigliosamente.. non pensavo che fosse possibile.. quando sabato ho visto il fettucciato non volevo neppure partecipare.. ho pensato "non è possibile con questi dirizzoni e queste curve da moto mondiale senza un appoggio .. e invece .. sorprendentemente .. mi ha portato al traguardo dignitosamente .. settimo di classe .. qui metto il link (DUCCESCHI) che dire.. rimango sempre senza parole.. per la cronaca .. 9° di classe c'è un tale che aveva una hnda 2013 .. con altre 3.000 euro di accessori.. che soddisfazioni.. dopo la gara c'erano piloti che si erano messi a guardare la moto nel paro chiso e dicevano "questa situazione fa riflettere" .. avevo montato delle forcelline da 40 della WP a steli rovsciati .. sempre anni 90 .. quelle che montava anche l'aprilia da cross e ovviamenet la KTM.. si sono comportate veramente bene .. appena posso metto due foto