suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

kit dinojet..convenienza???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulio
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 41

kit dinojet..convenienza??? Empty
MessaggioTitolo: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 19:36

Ciao Ragazzi... ho provato a cercare nel forum, tra le guide, ma non ho trovato nulla, mi chiedevo il kit dinojet per il nostro carburatore originale e davvero efficace come dicono, abbinato ad un buono scarico e filtro sportivo??

Vale la pensa insomma spendere questi 65 euro???

Grazie mille per le delucidazioni Giulio
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 20:41

secondo me da ignorante non li vale sono dei getti (puoi comperarteli anche da solo) e comunque la carburazione non e' mai la stessa al 100% su tutte le moto anche se apparentemente uguali
https://www.facebook.com/BikerCobra
Giulio
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 20:46

Va bene cobra grazie....quindi facendo questa accoppiata scarico filtro e getti la moto risponde bene?? oppure rimane piu o meno sempre sugli stessi schemi?? ve lo chiedo perche io mettendo kir dinojet, scarico completo e airbox maggiorati alla mia vecchia r6 ho notato un cambiamento mostruoso...GRazie
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 20:58

Giulio ha scritto:
Va bene cobra grazie....quindi facendo questa accoppiata scarico filtro e getti la moto risponde bene?? oppure rimane piu o meno sempre sugli stessi schemi?? ve lo chiedo perche io mettendo kir dinojet, scarico completo e airbox maggiorati alla mia vecchia r6 ho notato un cambiamento mostruoso...GRazie
parti dal fatto che io sono ignorante in ste cose non ho sostituito scarico alla mia moto anche se ho sempre pensato di farlo ma sembra che la cosa realmente piu' efficace nel "liberare" i cavalli del dr sia sostituire il carburatore originale a depressione con uno a ghigliottina classica.
sostituire lo scarico sul dr non regala decine di cavalli, pero' migliora il sound rende la moto piu' leggera a fa scaldare meno il motore.
la carburazione va di conseguenza in base alle modifiche che fai, in quanto al filtro e' inutile oltre che forse dannoso aprire troppo la cassa filtro, una volta tolto lo snorkel di gomma piu forse allargare di un altro paio di cm il buco ma e' inutile se hai un carburatore che comunque risponde "dolcemente" e "in ritardo" alle manate di gas che dai...

Giulio
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 21:20

Adesso ho capito Cobra grazie sei stato molto esaustivo... Quindi la prima cosa da fare sarebbe sostituire il carburatore con uno classico a ghigliottina... Sicuramente troverò indicazioni qui sul forum e aprire lo
Snorkel come avevo fatto anche su un beta r350...
COBRA
Utente Esperto
COBRA

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? EmptyDom 8 Set 2013 - 21:28

Giulio ha scritto:
Adesso ho capito Cobra grazie sei stato molto esaustivo... Quindi la prima cosa da fare sarebbe sostituire il carburatore con uno classico a ghigliottina... Sicuramente troverò indicazioni qui sul forum e aprire lo
Snorkel come avevo fatto anche su un beta r350...
okei ma non agire solo in base alle mia parole io non parlo per esperienza diretta, io ho ripetuto quel poco che ho capito di quel tanto che e' scritto in giro per il forum Very Happy
se poi ti sei incuriosito vai a caercare le varie discussioni sul tm33... study 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: kit dinojet..convenienza???   kit dinojet..convenienza??? Empty

kit dinojet..convenienza???
Pagina 1 di 1