suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D Empty
MessaggioTitolo: E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D   E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D EmptyMer 4 Set 2013 - 6:57

lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D   E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D EmptyMer 4 Set 2013 - 7:37

Il motociclista di cognome non fa Rambo !Very Happy 

Cani e....... Arieti, mai visto uno dal vivo , fai presto non fermarti se non sei in casa loro ,diversamente stop e chiami il padrone ( sperando che ci sia) i cinghiali , non quelli di Monghidoro ,il selvatico visti solo di lontano e si facevano i fatti loro .
Pericolosi cervi e daini in amore ,Ti taglia la strada il maschio e lo scansi subito dopo scende la femmina e ti centra .

Lì occhio e fermatevi , se no fate come il Cinghiale Dottorone che il primo Gennaio festeggia con una bella sgroppata nelle ns zone .
KTM 300 nuova di pacca e daino imprudente .
Moto + Dottorone a essere buoni 250 kg , velocità discreta .. daino perde .
Caduta senza conseguenze e senza nessun rimorso , selvatico caricato e portato all'incredulo macellaio del paese che tirato giù dal letto ( circa le 9 am del 01/01 )
accoglie la preghiera di prepararlo quanto prima per dargli degna sepoltura nella polenta .
Era una buona bestia RIP Very Happy 
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D   E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D EmptyGio 5 Set 2013 - 5:20

Ho le lacrime aagli occhi!lol! 
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
flavio.dr
Utente Medio

Numero di messaggi : 160

MessaggioTitolo: Re: E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D   E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D EmptyGio 5 Set 2013 - 16:02

c'è anche il secondo incontro
ahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D   E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D Empty

E io che mi preoccupavo dei cani..... :D :D :D
Pagina 1 di 1