suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

info cambio marmitta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby92
Utente Medio

Numero di messaggi : 109

info cambio marmitta Empty
MessaggioTitolo: info cambio marmitta   info cambio marmitta EmptyGio 22 Ago 2013 - 8:53

Ciao a tutti..apro questo topic per chiedervi alcune informazioni riguardo al cambio marmitta!
Di omologate per questa moto cosa si può montare/trovare?
Ho visto la marving, che non mi dispiace affatto (se non per il prezzo Suspect  ), che sarebbe omologata per le nostre moto!
Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata saprebbe dirmi le migliorie che darebbe alla moto? a livello di prestazioni, sicuramente non sarà all'altezza della arrow, però sicuramente l'estetica meriterebbe rispetto all'originale, però se non dà alcuna miglioria, ci penserei prima di spendere quei soldi..grazie delle eventuali dritte! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca

Numero di messaggi : 1102

MessaggioTitolo: Re: info cambio marmitta   info cambio marmitta EmptyGio 22 Ago 2013 - 9:01

Io ho una rara Arrow PD omologata, rispetto alla PD normale è più grande e fa meno rumore, per il resto si comporta onestamente ed è comunque più leggera dell'originale, purtroppo la Arrow non la produce più! Sad

Se vuoi rimanere sull'omologato mi sa tanto che ti dovrai rivolgere alla Marving...

Ciao.

Fabio.
Roby92
Utente Medio

MessaggioTitolo: Re: info cambio marmitta   info cambio marmitta EmptyGio 22 Ago 2013 - 9:36

Ventresca ha scritto:
Io ho una rara Arrow PD omologata, rispetto alla PD normale è più grande e fa meno rumore, per il resto si comporta onestamente ed è comunque più leggera dell'originale, purtroppo la Arrow non la produce più! Sad

Se vuoi rimanere sull'omologato mi sa tanto che ti dovrai rivolgere alla Marving...

Ciao.

Fabio.
Si, diciamo che le motivazione per cui la cambierei sarebbero proprio queste..metterne una più leggera dell'originale, magari che faccia scaldare un pò meno il motore (visto che l'originale è una stufa) ed esteticamente migliore..riguardo queste motivazione direi che la marving è ottima, l'unica cosa è se migliorano un pò anche le prestazioni o come cambierebbe..giusto per sapere l'impressione di qualcuno che l'ha provata..visto che comunque la cifra rimane alta, prima preferivo sentire 2 pareri! Wink 

p.s: Fosse per me metterei di nuovo su la arrow che mi ha lasciato il tipo montata quando me l'ha venduta, ma oltre al rumore (che quindi dovrei aprire e mettere la lana di vetro, e tantaa) e il fatto che non è omologata, preferisco non metterla..(la terrò per un'eventuale decisione di solo off!) Very Happy 
muss
Utente Medio
muss

Numero di messaggi : 158

MessaggioTitolo: Re: info cambio marmitta   info cambio marmitta EmptySab 7 Set 2013 - 18:26

ciao io ho la marving , è una buona marmitta , però sulla mia moto ho sempre avuto questa marmitta
quindi non posso comparare le prestazioni prima e dopo . Comunque sono soddisfatto del prodotto che
ritengo valido. ciao
http://pleinairbiella.com
Roby92
Utente Medio

MessaggioTitolo: Re: info cambio marmitta   info cambio marmitta EmptyLun 16 Set 2013 - 13:02

grazie mille..adesso valuterò anche in base alla spesa che non è bassa!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info cambio marmitta   info cambio marmitta Empty

info cambio marmitta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Serbatoio maggiorago acerbis - consigli ed info funzionamento
» scarico... ti cambio o non ti cambio?
» marmitta...