suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anche le vostre fanno questo concerto da accese??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 16:00

Salve ragazzi , allegherò un video dove vi farò sentire la mia acciaccata dr 350 in moto.

Fatemi sapere i vostri pareri , anche se so già che non va affatto bene.

https://vimeo.com/72824380
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 19:07

Tequilo ha scritto:
Salve ragazzi , allegherò un video dove vi farò sentire la mia acciaccata dr 350 in moto.

Fatemi sapere i vostri pareri , anche se so già che non va affatto bene.

https://vimeo.com/72824380
Sad  aprire e capire ,per ora basta il coperchio valvole .

Non so se è il microfono della telecamera ma io ho sentito di peggio...........
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 19:58

mah fatica capire da una registrazione anche la mia e' un po' rumorosa ma non cosi' tanto piu' del rumore degli scoppii... si sente di piu' in rilascio il ticchettio col rumore del motore che viene un po' "soffocato"...

la tua testa e' stata chiusa con la pasta rossa... Exclamation vuol dire che qualcuno ci ha messo le mani...

magari controlla anche il gioco del decompressore e che la levetta vada bene nella sua posizione di "riposo" sulla testa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:05

Si questa modo ha subito dei lavori sulla termica molto probabilmente , comunque una cosa che ho notato è che il decompressore non fa il "TAC" da voi descritto , ma torna lentamente al suo posto ..
Per controllare le valvole basta aprire quel coperchietto quasi ovale fissato con due perni con testa da 10 mm??
Devo procurarmi uno spessimetro , magari l'accensione non perfetta può essere attribuita a questo ..
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:08

Tequilo ha scritto:
Si questa modo ha subito dei lavori sulla termica molto probabilmente , comunque una cosa che ho notato è che il decompressore non fa il  "TAC" da voi descritto , ma torna lentamente al suo posto ..
Per controllare le valvole basta aprire quel coperchietto quasi ovale fissato con due perni con testa da 10 mm??
Devo procurarmi uno spessimetro , magari l'accensione non perfetta può essere attribuita a questo ..
potrebbe, certamente.
prova anche a guardare il deco se hai dubbi sulla scorrevolezza del cavo nella guaina prova provvisoriamente a scollegarlo...
con un po' di pazienza (senza dare colpi secchi) riesci a fare l'avviamento anche senza decompressore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:19

Andrea , mai hai sentito di peggio oppure hai sentito di peggio?
Comunque COBRA.. domani farò sta prova , anche se sono preoccupato per il regolatore di tensione. Oggi ho misurato la ricarica e arrivava a più di 18 volt, mi sa che è andato Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:23

Tequilo ha scritto:
Andrea , mai hai sentito di peggio oppure hai sentito di peggio?
Comunque COBRA.. domani farò sta prova , anche se sono preoccupato per il regolatore di tensione. Oggi ho misurato la ricarica e arrivava a più di 18 volt, mi sa che è andato Rolling Eyes 
si fai prestissimo e ti togli un dubbio senza faticare molto

la prova hai misurato con la batteria attaccata o no?

perche' anche le batteria da auto senza "carico" fanno piu' di 12 volt (13/14 volt) ma se gli attacchi un "carico" tornano a 12
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:37

Si ho provato con batteria collegata. Comunque ulteriore conferma me la da il fatto che dietro , nella parte nera è tutto bozzi, chiaro segno di un regolatore andato a male.
Sai dove posso acquistarlo??
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyMer 21 Ago 2013 - 20:52

ah ok, difatti con la batteria collegata non dovrebbe stare cosi' alto...
non ho idea di dove lo puoi trovare ma puoi cercare anche quello del dominator che e' piu' diffuso e si trova anche usato...
leggi bene qua: va cambiato l'ordine dei fili sullo spinotto pero'!!
http://www.suzukidr350.biz/t2307-regolatore-di-tensione-dr-compatibile-con-quello-del-dominator?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyGio 22 Ago 2013 - 1:37

Bene , almeno non bisogna impazzirci sopra e per 79,90 si può fare.
Anche se ovviamente a quel prezzo non è un componente originale scratch 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyGio 22 Ago 2013 - 6:48

Tequilo ha scritto:
Bene , almeno non bisogna impazzirci sopra e per 79,90 si può fare.
Anche se ovviamente a quel prezzo non è un componente originale scratch 
bah il fatto della compatibilita' e' utile per trovare un ricambio USATO se vai sul nuovo mi sa che il nuovo suzuki costa meno,
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? EmptyGio 22 Ago 2013 - 6:51

USATO

NUOVO

Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche le vostre fanno questo concerto da accese??   Anche le vostre fanno questo concerto da accese?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche le vostre fanno questo concerto da accese??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccola è la mia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: