giama Nuovo Utente
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 08.10.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: 100 GUADI 13 Gio 6 Giu 2013 - 13:46 | |
| questi sono piu' o meno i primi km e gli ultimi. spero vediate qualcosa, perche' io vedo tutto bianco !!! https://youtu.be/zMzGcztxSrM
https://youtu.be/TjOKvyr9BW8 | |
|
chirone74 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 14.05.13 Età : 50 Località : VALTELLINA
| Titolo: Re: 100 GUADI 13 Gio 6 Giu 2013 - 19:54 | |
| si vede benissimo!!! strafico!!! | |
|
bikkio Utente Medio
Numero di messaggi : 175 Data d'iscrizione : 27.09.10 Località : LECCO
| Titolo: Re: 100 GUADI 13 Ven 7 Giu 2013 - 4:22 | |
| | |
|
piccio1954 Utente Medio
Numero di messaggi : 159 Data d'iscrizione : 08.07.08 Età : 70 Località : Cavriago - Reggio Emilia
| Titolo: Re: 100 GUADI 13 Lun 10 Giu 2013 - 13:28 | |
| Giama, toglimi una curiosità, tu guidi il dr sempre seduto? Te lo chiedo per pura curiosità perchè non riesco fisicamente a guidala in fuoristrada. D'accordo che sono moto old style degli anni 90 ma da seduto non riesco ( mi spacco la schiena) e in piedi non se ne parla neppure, il manubrio essendo fuori asse sulle piastre, mi batte sulle gambe o sui maroni. sono da anni abituato alla mia Husky250 che la guido SOLO in piedi e sto cetcando di capire se sono io che non riesco più ad adattarmi alla guida vecchio tipo o voi che usate una tecnica a me sconosciuta.
ciao enzo
| |
|
giama Nuovo Utente
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 08.10.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: guida dr Lun 10 Giu 2013 - 14:22 | |
| - piccio1954 ha scritto:
- Giama, toglimi una curiosità, tu guidi il dr sempre seduto?
Te lo chiedo per pura curiosità perchè non riesco fisicamente a guidala in fuoristrada. D'accordo che sono moto old style degli anni 90 ma da seduto non riesco ( mi spacco la schiena) e in piedi non se ne parla neppure, il manubrio essendo fuori asse sulle piastre, mi batte sulle gambe o sui maroni. sono da anni abituato alla mia Husky250 che la guido SOLO in piedi e sto cetcando di capire se sono io che non riesco più ad adattarmi alla guida vecchio tipo o voi che usate una tecnica a me sconosciuta.
ciao enzo
Ciao, beh,devo dire che causa la conformazione della piastra superiore, mi trovo spesso con il culo sulla sella, me lo ricordo tra me e me e mi rialzo, ma come dici tu stare in piedi non e' facile (io guidavo una yz 250 f da cross puro). Il manubrio che monto e' un racetech (bradshaw) ma non e' abbastanza, mi ci vorrebbero dei raiser per alzarlo e di conseguenza verrebbe ancora piu' indietro quindi secondo me non c'e' soluzione, mi sono dovuto un po' adeguare alla moto e stare molto piu' seduto di quello che si dovrebbe,ho portato avanti al massimo il manubrio ( il manubrio e' sullo stesso asse del prolungamento forcella) e tutto sommato mi riesce discretamente bene anche cosi', poi a me no serve una moto racing, mi basta il tiro sotto per passare dove altri scaldano la pietra !!! | |
|
nicche Utente Medio
Numero di messaggi : 161 Data d'iscrizione : 27.01.13 Età : 55 Località : pistoia
| |