| Il Maestro a lavoro! :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 7:05 | |
| Ciao a tutti, visto che dovevo restituire l'adesivo originale del DR a figaro ho avuto l'occasione di andarlo a trovare in uno dei suoi parchi giochi, guardate un po come mi ha accolto..... Neanche ve lo dico cosa stava provando a fare.... Ovviamente da buon opportunista ho provato a chiedere come si faceva questo, come si faceva quello, come si usa l'utensile del tornio, di quanto si avanza, quando ci si ferma ecc. ecc. Alla terza risposta "A Occhio" ho capito che non era il caso di fare più domande e di mettermi a "rubare" con gli occhi!!! Ragazzi che spettacolo!!!! Ciao. Fabio. | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 7:24 | |
| Sei entrato in sala giochi !!!!!!!! Solo due fotine ? Certe occasioni non vanno sprecate Ciao belli | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| |
| |
Ventresca Utente Esperto
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 7:44 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Sei entrato in sala giochi !!!!!!!!
Solo due fotine ?
Certe occasioni non vanno sprecate
Ciao belli Era la sala giochi piccolina, quella "in trasferta". Quella vera ancora non sono riuscito a guadagnarmela! Ciao. Fabio. | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 7:55 | |
| Giusto , bisogna guadagnarla ...........e poi non si può svelare tutto ,ci deve sempre essere un'aura di mistero | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 12:16 | |
| io posso vantarmi di aver visto la sala giochi di figaro che contiene il il DR giallo in costruzione!! invidiatemi potevo dirlo, vero figaro? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 12:21 | |
| Maledetti CONTINENTALI !!! | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 12:22 | |
| ei ma sono isolano pure io! eppure.... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 12:25 | |
| No,no,ormai sei continentale anche tu!!! Sei andato in Tunisia.....,hai visto il box di Figaro......insomma, sei ad un livello superiore,io posso solo sbavare | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 12:32 | |
| | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 13:05 | |
| ma vittorio, avrai occasione di mettere piede nel continente? io ci spero in un incontro con uscita in off con qualcuno del forum! | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 17:55 | |
| peròò!! se quella è la sala giochi "piccolina" non riesco ad immaginare quella vera!! complimentissimi figaro da buon perito meccanico che giocava con i torni a scuola, un pò ti invidio... allora buon lavoro | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) Mar 7 Mag 2013 - 20:03 | |
| - jacopo_92 ha scritto:
- ma vittorio, avrai occasione di mettere piede nel continente?
io ci spero in un incontro con uscita in off con qualcuno del forum! Spesso e volentieri varco il mare per andare a sciare....chissa che un domani non faccia varcare il mare anche alle mie motorette! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Maestro a lavoro! :) | |
| |
|
| |
| Il Maestro a lavoro! :) | |
|