suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

STRANO TELEFONO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyVen 3 Mag 2013 - 12:52

anche abbastanza economico...
http://www.ebay.it/itm/Rugged-Mobile-Phone-Vigis-Shockproof-Waterproof-GPS-Walkie-Talkie-/251265185356?pt=UK_Mobile_Home_Phones_Other_Phones_ET&hash=item3a8092764c&_uhb=1#ht_7628wt_1037
qualcuno lo conosce?
ha il gps integrato (anche se non capisco con che programma gira e se ci si possono caricare le tracce...)
in piu' in un unico strumento c'e' il telefono (che fa anche le foto come richiesto dagli "standard moderni") e il walkie talkie...
che possa avere senso prenderne uno da usare sulla moto?
robustezza e impermeabilita' sono comprovate da un miliardo di cinesi che su youtube ci fanno di tutto e sto coso resiste...
NON LO STO PROMUOVENDO mi chiedo se qualcuno lo conosce, lo ha visto e le vostre impressioni...
che sia solo un "giocattolo"?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jermakki
Utente Esperto
jermakki

Numero di messaggi : 405

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyVen 3 Mag 2013 - 19:11

Bellissimo!!!
http://www.jermakki.it
Tittia
Utente Esperto
Tittia

Numero di messaggi : 305

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyVen 3 Mag 2013 - 20:40

date un occhiata anche ai telefoni rugged della Samsung:

Samsung Xcover B2710

Samsung Xcover 2 C3350

poi ci sono anche gli smartphone serie xcover: S5690 ed S7710...ho preso da poco quest'ultimo.
COBRA
Utente Esperto
COBRA

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyVen 3 Mag 2013 - 21:15

Tittia ha scritto:
date un occhiata anche ai telefoni rugged della Samsung:

Samsung Xcover B2710

Samsung Xcover 2 C3350

poi ci sono anche gli smartphone serie xcover: S5690 ed S7710...ho preso da poco quest'ultimo.

costano addirittura meno e uno dei due (il primo) ha il gps...

il tuo costa circa il doppio e certamente va bene avendo android poi ci si possono mettere i programmini gratiuti che si dicevano nelle guide e quindi installare le tracce vero?
Tittia
Utente Esperto
Tittia

Numero di messaggi : 305

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyVen 3 Mag 2013 - 22:18

si è cosi, si possono mettere un sacco di applicazioni per la navigazione su quelli android...io l'ho preso perchè mi occorreva uno smartphone per avere sempre sotto controllo le mail e per poter portare con me il materiale dell'università, però ho voluto che fosse anche resistente visto che la maggior parte degli smartphone mi sembrano (e sono) abbastanza delicati...

se il telefono con android lo hai già allora prendi uno di dei primi che ti ho linkato che vanno benissimo. da poco a mio padre gli è caduto il nokia da 40 soldi nel water, per fortuna sono riuscito a salvarlo lasciandolo immerso nel riso per 2 giorni, altrimenti gli avrei fatto prendere uno di questi samsung da 60-80 euro...

ho letto molti pareri positivi sul primo uscito (B2710), poi come hai notato ha il gps.

Gia che si parla di telefoni rugged mi sento costretto di SCONSIGLIARE il Sony xperia Go. non è resistente come dichiarato, l'ho avuto per 7 giorni prima dell'attuale samsung. Non resiste all'acqua, problema riscontrato da molte persone, ad alcuni gli si è rotto lo schermo per essere semplicemente caduto dalla scrivania....il mio dopo aver notato il difetto (evidente infiltrazione di acqua dietro lo schermo) gli ho fatto la cura con il riso che ha assorbito tutta l'umidità ma l'acqua era entrata e il telefono non era più reattivo quindi l'ho restituito e mi sono fatto rimborsare, allora ho preso il samsung che sembra essere molto robusto.. speriamo mi duri tanto come il vecchio N73 che ho da 4 anni... Wink
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X

Numero di messaggi : 280

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptySab 4 Mag 2013 - 13:37

Io diversi mesi fa mi misi alla ricerca di un apparecchio che fosse non troppo grande, con gps, s.o. android e resistente a polvere e acqua.
Mi serviva per montarlo sullo stem sulla mountain bike per seguire le tracce passatemi da amici.
Fortuna volle che trovai un sito dove svendevano l'apparato che avevo individuato come il miglior candidato: il Motorola Defy mini.
Con poco più di un centone ho preso gli ultimi 2 rimasti (la TIM lo vende ancora a 149 euro, uno solo però Smile )
Giudizio: totalmente positivo considerando che quello che uso (l'altro è sempre in scatola) ha sopportato pioggia, polvere, fango e finanche una caduta in corsa su asfalto. Inoltre è di dimensioni perfette per l'uso cui è destinato.
Tra le caratteristiche positive spicca anche la batteria da ben 1.650 mah per assicurare una maggior durata. Ed ha anche il vetro Gorilla Glass e una forocamera anteriore vga (ottima con skype).
Unico neo: la mia vista sta calando e inizio a desiderare schermi più grandi anche se + ingombranti. Shocked Laughing
COBRA
Utente Esperto
COBRA

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyDom 5 Mag 2013 - 8:59

interessante ed abbastanza economico....!

io non sapevo che anche le case "normali" che fanno telefoni ne facessero di pensati per la vita all'aria aperta... scratch

credevo di aver scoperto l'acqua calda hahahahah lol!
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO EmptyDom 5 Mag 2013 - 9:35

io posseggo da quasi un anno il samsung xcover-gt-c3350.
Per la mia esperienza al momento,va benone,ha preso tanta acqua (pioggia)l'ho immerso in acqua (bidoni),per fare lo sbruffone,e va benone.

L'unico neo potrebbe essere il display che si graffia facilmente(ma è successo tenendo il telefono in tasca assieme alle chiavi).
Normalmente sono molto attento a non rovinare le cose,ma visto che questo telefono dovrebbe essere a prova di bomba,me ne sto fregando altamente e lo sto trattando con poche attenzioni.
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato

STRANO TELEFONO Empty
MessaggioTitolo: Re: STRANO TELEFONO   STRANO TELEFONO Empty

STRANO TELEFONO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano comportamento...
» PROBLEMA STRANO