suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [RM] Uscite e ritrovi a Roma e dintorni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

[RM] Uscite e ritrovi a Roma e dintorni  Empty
MessaggioTitolo: [RM] Uscite e ritrovi a Roma e dintorni    [RM] Uscite e ritrovi a Roma e dintorni  EmptyLun 8 Apr 2013 - 20:07

Allora...visto che finalmente ho finito di sistemare la moto (fatta oggi revisione e assicurazione), vista la voglia che ho di uscirci, provarla e divertirmi dopo mesi di fatiche Very Happy e conoscervi e fare amicizie e, vista la necessità manifestata da alcuni utenti di creare "stanze" per le uscite e ritrovi Regionali, stante la giusta osservazione di Jacopo circa il numero di effettivi utilizzatori delle stanze dato il nostro numero, provo ad aprire almeno un tred in questa sezione, che mi pare la più adeguata (se poi non lo fosse i mod sapranno dove spostarla), per organizzare uscite a Roma e dintorni e/o ritrovi e incontri più disparati.
Spero sia cosa gradita e che non sia in contrasto col regolamento o la fruibilità del forum.
Quindi chi ha voglia di coinvolgere altri utenti ad uscite/ritrovi giá organizzate od organizzare uscite e ritrovi e che conosca/iate percorsi e itinerari si faccia pure vivo...Cerchiamo di vederci insomma Very Happy ...Io c'è cheers
Avanti romani Basketball
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
[RM] Uscite e ritrovi a Roma e dintorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cagliari e dintorni
» I DR 350 dei dintorni di Torino
» Giretto "pre-natal" nei dintorni di Torino
» assicurazione roma
» LE MIE USCITE E ALTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: