beltin Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 13.03.13 Località : Sangano
| Titolo: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mar 2 Apr 2013 - 20:32 | |
| Non fucilatemi se esiste già....ma giuro, ho usato anche la funzione cerca senza successo! Vorrei proporre ai moderatori del forum di creare una apposita sezione dove poter evidenziare eventuali uscite suddivise per Regione. Ad esempio: se domani volessi farmi un giretto, posterei nella sezione Piemonte la mia idea in modo da rendere partecipi altri utenti del forum che, se interessati, potrebbero partecipare! E adesso.....sono vostro | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mar 2 Apr 2013 - 21:20 | |
| è senz'altro un'ottima idea di per sè, che ho già incontrato in siti quali tingavert. l'unica cosa che noto, basandomi per lo più sulla fantastica mappa di COBRA è che vi sono alcuni nuclei (Roma, Milano..) ma per il resto i DR sono un po' sparsi e...pochini...mi riferisco alla mia zona più che altro, a Udine siamo in due tutto questo per dire che alcune zone potrebbero ricavarne dei frutti ma non penso che sarebbe molto utilizzato, anche perchè taluni prediligono il bitume ed altri fango e sudore! | |
|
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mer 3 Apr 2013 - 7:41 | |
| il nostro forum è troppo piccolo (pochi utenti) per dare senso di esistere ad una stanza per ogni regione! parere mio si può nel frattempo usare la stanza "forum enduro" | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mer 3 Apr 2013 - 14:11 | |
| Al limite si può pensare di creare una stanza "uscite" generica in cui appunto elencare le varie passeggiate bituminose o fangose polverose | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mer 3 Apr 2013 - 15:11 | |
| d'accordo con quanto sopra, sia con jacopo che con con Vixt | |
|
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mer 3 Apr 2013 - 15:33 | |
| - Vixt ha scritto:
- Al limite si può pensare di creare una stanza "uscite" generica in cui appunto elencare le varie passeggiate bituminose o fangose polverose
Buona idea! | |
|
beltin Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 13.03.13 Località : Sangano
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? Mer 3 Apr 2013 - 17:07 | |
| Ma si alla fine è importante il risultato...la possibilità di ritrovarsi 😑 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione? | |
| |
|