suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proposta:suddivisione uscite per regione?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
beltin
Nuovo Utente
beltin


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : Sangano

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMar 2 Apr 2013 - 20:32

Non fucilatemi se esiste già....ma giuro, ho usato anche la funzione cerca senza successo! Proposta:suddivisione uscite per regione? 949773
Vorrei proporre ai moderatori del forum di creare una apposita sezione dove poter evidenziare eventuali uscite suddivise per Regione.
Ad esempio: se domani volessi farmi un giretto, posterei nella sezione Piemonte la mia idea in modo da rendere partecipi altri utenti del forum che, se interessati, potrebbero partecipare! Proposta:suddivisione uscite per regione? 242751
E adesso.....sono vostro Proposta:suddivisione uscite per regione? 845310
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMar 2 Apr 2013 - 21:20

è senz'altro un'ottima idea di per sè, che ho già incontrato in siti quali tingavert. l'unica cosa che noto, basandomi per lo più sulla fantastica mappa di COBRA è che vi sono alcuni nuclei (Roma, Milano..) ma per il resto i DR sono un po' sparsi e...pochini...mi riferisco alla mia zona più che altro, a Udine siamo in due Proposta:suddivisione uscite per regione? 54612
tutto questo per dire che alcune zone potrebbero ricavarne dei frutti ma non penso che sarebbe molto utilizzato, anche perchè taluni prediligono il bitume ed altri fango e sudore! Proposta:suddivisione uscite per regione? 125306
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMer 3 Apr 2013 - 7:41

il nostro forum è troppo piccolo (pochi utenti) per dare senso di esistere ad una stanza per ogni regione! parere mio

si può nel frattempo usare la stanza "forum enduro" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMer 3 Apr 2013 - 14:11

Al limite si può pensare di creare una stanza "uscite" generica in cui appunto elencare le varie passeggiate bituminose o fangose polverose
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMer 3 Apr 2013 - 15:11

d'accordo con quanto sopra, sia con jacopo che con con Vixt
Torna in alto Andare in basso
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMer 3 Apr 2013 - 15:33

Vixt ha scritto:
Al limite si può pensare di creare una stanza "uscite" generica in cui appunto elencare le varie passeggiate bituminose o fangose polverose

Buona idea!
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
beltin
Nuovo Utente
beltin


Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : Sangano

Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? EmptyMer 3 Apr 2013 - 17:07

Ma si alla fine è importante il risultato...la possibilità di ritrovarsi 😑
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta:suddivisione uscite per regione?   Proposta:suddivisione uscite per regione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta:suddivisione uscite per regione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA PROPOSTA PER I SUZUKERS DR350
» Proposta logo ufficiale
» Corso Enduro - Proposta
» LE MIE USCITE E ALTRO
» uscite lazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Eventi-
Vai verso: