| Aiutiamo i fuoristradisti toscani... | |
|
+7COBRA Damiano Andrea Righini Tittia fabrydr350 Biagio X Ventresca 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 17:25 | |
| Cito dalla pagina della petizione: - Citazione :
Un appello a tutti gli amanti del Fuoristrada in genere: Sono Giampiero Brunelli (Vicepresidente del Cross Team Santa Rita) Moto Club proprietario del Crossodromo Santa Rita sito in provincia Grosseto. Molti di voi già mi conoscono, sono ormai circa 40 anni che ruoto intorno al mondo del motociclismo con incarichi più o meno gradevoli. Per chi non mi conosce, credo di aver dimostrato di aver combattuto per tutelare il motociclismo in genere. Sono a conoscenza dei problemi che ogni fuoristradista vive (legati alla Legge Regionale n.48 del 1994) ogni qualvolta vuole fare una girata in campagna oppure, addirittura, anche se vuol girare i un tracciato fisso. Io ho combattuto e risolto (affermazione ottimistica) i problemi che sono capitati al Crossodromo Santa Rita o durante organizzazioni di manifestazioni estemporanee (tipo la manifestazione sulla spiaggia di Castiglione della Pesca, ecc.) però non è possibile che un organizzatore o un praticante ogni volta che si muove con una moto da fuoristrada rischi più di un terrorista; tante volte ho affrontato questi problemi con i vertici regionali politici e mai siamo arrivati ad una soluzione definitiva, adesso mi è stato detto di dimostrare in quanti siamo a voler rivedere questa legge. Bene se non altro qualcuno ha pensato che siamo una minoranza e non serve mettersi a discutere intorno ad un tavolo con quattro scalmanati ultras del motociclismo. Ho la certezza di avere a breve un incontro con l’assessore regionale ambiente e energia (la Signora Anna Rita Bramerini), sarebbe veramente l’occasione per poter certificare che il mondo del motociclismo vuol ridiscutere, sempre nel rispetto dell’ambiente, la legge in vigore. Sarebbe veramente utile poter dimostrare un grande interesse al cambiamento, per questo Vi propongo di divulgare al massimo questo messaggio, fare delle proposte, raccogliere delle firme, o comunque far passare il messaggio, lasciare traccia che “il mondo del motociclismo vuol dire la sua per la circolazione in fuoristrada (Legge Regionale n.48 del 27 Giugno 1994)”. Se Vi interessa aiutatemi, anzi, aiutiamoci a raccogliere il massimo delle firme per vedere di risolvere rapidamente il problema. Saluti.
Io ho firmato, e voi? Petizione per adeguare la legge regionale 48 (circolazione in fuoristrada) più equa anche per i motociclisti Ciao. Fabio. | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 17:35 | |
| Firmato. E provvedo anche alla diffusione su altri forum. | |
|
| |
fabrydr350 Utente Medio
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 30.06.12 Età : 36 Località : Torino
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 17:37 | |
| Firmata e messa su facebook con tag a vari amici enduristi | |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 17:43 | |
| firmato e divulgato anche io.. speriamo in bene | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 17:55 | |
| Fatto sono il n° 214
le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)
http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html
Grazie Ciao | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 18:04 | |
| Firmato! Incredibile come "questi" anziché pensare a lavorare e fare leggi che veramente servono, necessarie ed attese da tempo dai cittadini, scrivano e approvino certi provvedimenti Ci stanno togliendo tutto... | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 18:58 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Fatto sono il n° 214
le stò firmando tutte ,se volete c'è anche questa per l'Emilia Romagna ( noi abbiamo l'ideona REER in parole povere si gira solo a piedi !)
http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html
Grazie Ciao Ok, registrato anche su enduroterapia! Speriamo bene!!! Ciao. Fabio. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 22:19 | |
| | |
|
| |
mototopo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 15.09.08 Età : 56 Località : Capalbio
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Mer 13 Mar 2013 - 23:43 | |
| | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Gio 14 Mar 2013 - 10:21 | |
| Anche io ho messo la mia "X" | |
|
| |
robydr350s Nuovo Utente
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 01.09.11 Età : 46 Località : tigullio
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Gio 14 Mar 2013 - 14:34 | |
| fatto | |
|
| |
muss Utente Medio
Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 22.02.12 Località : Biella/Aulla
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... Sab 16 Mar 2013 - 11:14 | |
| FIRMATO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiutiamo i fuoristradisti toscani... | |