suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti...

Andare in basso 
+9
vate75
lorenzo
palpio
ginginacchi
sangiuit
Joshy
figaro
Toro
Gunny
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:10

...sono di Torino e sono un vecchio... ma forse dovrei dire antico Buongiorno a tutti... 125306 fuoristradista, ho un DR SE del 97 da un'anno, ma purtroppo lo uso davvero poco Crying or Very sad

Nota negativa: sono un amico del neo iscritto Toro Razz
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:14

Gunny ha scritto:
...sono di Torino e sono un vecchio... ma forse dovrei dire antico Buongiorno a tutti... 125306 fuoristradista, ho un DR SE del 97 da un'anno, ma purtroppo lo uso davvero poco Crying or Very sad

Nota negativa: sono un amico del neo iscritto Toro Razz


tongue
già a parlare male di me
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:28

ehi piano con gli insulti clown il più "tosto" sono ancora io...mi volevi sfilare la sella da sotto ... Very Happy ?!
benvenuto giovane...!
folco
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:35

figaro ha scritto:
ehi piano con gli insulti clown il più "tosto" sono ancora io...mi volevi sfilare la sella da sotto ... Very Happy ?!
benvenuto giovane...!
folco


Gunny più giovane di te? ma se a casa ha la tunica delle crociate. e per informazione... era già un generale
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 15:58

lol! comunque benvenuto Gunny!!
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 17:10

benarrivato, Gunny... mamma mia, mi sento sempre piu' un pischello... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:13

benvenuto!
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 18:27

benvenuto "bugja nen" visto che usi poco il dr.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 19:40

SIETE MITICI!!!! cmunque benvenuto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
vate75
Nuovo Utente
vate75


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.10.08
Località : Cogoleto (GE)

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyMer 22 Ott 2008 - 19:52

Ciao. Io il Dr lo uso ancora meno di te.... devo ancora comprarlo... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 6:57

palpio ha scritto:
benvenuto "bugja nen" visto che usi poco il dr.

A parte che si scrive "bogia nen", ma non vuol dire pigro come molti credono, poichè è l'ordine che venne impartito ai soldati Piemontesi prima della Battaglia della Assietta del 19 Luglio 1747 e vuol dire determinato ed irremovibile, oltre a essere quello che urlavano i soldati Piemontesi al nemico "noiautri bogioma nen!".
Così i Piemontesi si guadagnarono l'appellativo di "bogia nen" come forma di profondo rispetto per il loro eroismo nel respingere il nemico e mantenere le loro posizioni Wink VEDI
Fine della lezione di Storia Buongiorno a tutti... 125306

In realtà avevo preso il DR in versione SE per la mia compagna, poichè preferiva una moto con l'avviamento elettrico, ma alla fine non l'adopera... a questo punto tanto vale che la uso io giusto? Buongiorno a tutti... 125306 Anche se io avrei preferito un S, così ero sicuro che parte sempre anche se la batteria è a terra Wink
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 7:46

Shocked
molto interessante... davvero!
confesso che la storia dell'europa del 6-700 è per me un buco nero per la sua complessità... Smile
so anche che il complesso di fortificazioni e strade militari dalle vostre parti sono un monumento straordinario all'ingegno e al lavoro umano (credo che per le nostre motine motine sarebbe un giro meraviglioso... se ne dovrebbe riparlare?!)
ma la retorica della storiografia militare non riesce a coprire la cruda realtà delle migliaia (quante?) di giovani vite spezzate (per cosa?) Evil or Very Mad
ciao
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 9:26

Gunny ha scritto:
In realtà avevo preso il DR in versione SE per la mia compagna, poichè preferiva una moto con l'avviamento elettrico, ma alla fine non l'adopera... a questo punto tanto vale che la uso io giusto? Buongiorno a tutti... 125306 Anche se io avrei preferito un S, così ero sicuro che parte sempre anche se la batteria è a terra Wink

Sicuro sei? Shocked
Io cercavo il contrario.... Cool
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 9:44

sangiuit ha scritto:

Sicuro sei? Shocked

Avevo un XR600R kittato 630 con cui correvo, ma una volta capito il trucco per farla partire non mi ha mai dato problemi, anche dopo mesi e mesi di fermo. Non credo che il DR 350S sia più ostico da far partire Smile o sbaglio? Suspect

sangiuit ha scritto:

Io cercavo il contrario.... Cool

Facciamo cambio? Buongiorno a tutti... 125306
Torna in alto Andare in basso
Toro
Nuovo Utente
Toro


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : colline di RE

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 9:53

Gunny ha scritto:
sangiuit ha scritto:

Sicuro sei? Shocked

Avevo un XR600R kittato 630 con cui correvo, ma una volta capito il trucco per farla partire non mi ha mai dato problemi, anche dopo mesi e mesi di fermo. Non credo che il DR 350S sia più ostico da far partire Smile o sbaglio? Suspect


dipende. se sei collione...
no quello sono io Laughing

se vuoi ti faccio avere un video
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 10:01

Gunny ha scritto:
sangiuit ha scritto:

Io cercavo il contrario.... Cool
Facciamo cambio? Buongiorno a tutti... 125306

e quasi, quasi.... Rolling Eyes e' una vita che cerco un motore SE, anche finito... Evil or Very Mad

Anch'io col mitico TT600 (il 59x, quello 'gnurant), una volta sgamato, metterlo in moto era uno scherzo... anche perche' tolsi l'alzavalvole automatico e ne feci uno Suzuki style, con una leva freno di MTB, un po' di guaina e un filo freno, sempre MTB... pedalavi fino al PMS, tiravi la levetta, scavallavi di un mm il suddetto PMS, e SBRAAAMM partiva sempre!
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 10:08

sangiuit ha scritto:
e' una vita che cerco un motore SE, anche finito... Evil or Very Mad

Su ebay.de c'è parecchia roba per il DR, solo che bisogna conoscere il tedesco No io ad esempio non ci capisco una fava e non saprei distinguere di cosa si tratta se non c'è la foto Razz
Torna in alto Andare in basso
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyGio 23 Ott 2008 - 17:27

Gunny ha scritto:
palpio ha scritto:
benvenuto "bugja nen" visto che usi poco il dr.

A parte che si scrive "bogia nen", ma non vuol dire pigro come molti credono, poichè è l'ordine che venne impartito ai soldati Piemontesi prima della Battaglia della Assietta del 19 Luglio 1747 e vuol dire determinato ed irremovibile, oltre a essere quello che urlavano i soldati Piemontesi al nemico "noiautri bogioma nen!".
Così i Piemontesi si guadagnarono l'appellativo di "bogia nen" come forma di profondo rispetto per il loro eroismo nel respingere il nemico e mantenere le loro posizioni Wink VEDI
Fine della lezione di Storia Buongiorno a tutti... 125306

In realtà avevo preso il DR in versione SE per la mia compagna, poichè preferiva una moto con l'avviamento elettrico, ma alla fine non l'adopera... a questo punto tanto vale che la uso io giusto? Buongiorno a tutti... 125306 Anche se io avrei preferito un S, così ero sicuro che parte sempre anche se la batteria è a terra Wink

La mia citazione non intendeva essere offensiva ma istigativa a usare con maggior frequenza il tuo DR , scusami per il malinteso ma essendo piemontese di nascita (muncalè) volevo solo darti il benvenuto in modo umoristico. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyVen 24 Ott 2008 - 6:13

palpio ha scritto:

La mia citazione non intendeva essere offensiva ma istigativa a usare con maggior frequenza il tuo DR , scusami per il malinteso ma essendo piemontese di nascita (muncalè) volevo solo darti il benvenuto in modo umoristico. Ciao

Tranquillo Very Happy io sono un "precisino" ed ho solo voluto dare l'esatta connotazione del termine Buongiorno a tutti... 25538 purtroppo il DR lo uso davvero poco, poichè la maggioranza delle volte vado in giro con quella stradale con la mia compagna... purtroppo sono fuori dal giro degli Enduristi da troppo tempo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyVen 24 Ott 2008 - 15:43

Benvenuto Gunny!! Da quanto ne so è possibile montare il kick sulla SE, però non so se la cifra è onesta o da capogiro... pale devo informarmi.. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyVen 24 Ott 2008 - 15:56

per la questione del tedesco posso aiutarvi io che sono 1/2 tedesco...!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyVen 24 Ott 2008 - 17:24

Noise ha scritto:
Benvenuto Gunny!! Da quanto ne so è possibile montare il kick sulla SE, però non so se la cifra è onesta o da capogiro... pale devo informarmi.. cyclops

tutto e' possibile... basta cambiare il carter motore dx, aggiungere una pedivella e una manciata d'ingranaggi.... Twisted Evil basta poco, che ce vo'?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyVen 24 Ott 2008 - 21:24

Ciao Gunny,benvenuto!
Peccato tu non abbia un bel s!
Comunque confermo quanto già detto,è possibile montare il kick anche sull'SE.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptySab 25 Ott 2008 - 15:19

[quote="sangiuit tutto e' possibile... basta cambiare il carter motore dx, aggiungere una pedivella e una manciata d'ingranaggi....[/quote]



Non credo il carter perchè c'è già il foro, chiuso da un pezzo in plastica, forse solo pedalina e qualche ingranaggio.. mi informerò.. cyclops
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... EmptyDom 26 Ott 2008 - 18:14

Noise ha scritto:
Benvenuto Gunny!! Da quanto ne so è possibile montare il kick sulla SE, però non so se la cifra è onesta o da capogiro... pale devo informarmi.. cyclops

Grazie Smile

La modifica dovrebbe essere possibile in quanto il Beta Alp 4.0 monta come optional a richiesta proprio la pedivella d'avviamento, bisogna vedere se questo kit VEDI è montabile anche sull'SE senza troppe modifiche, ovvero se il gioco vale la candela Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti...   Buongiorno a tutti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» buongiorno
» BUONGIORNO!!!!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: