| Questa è La Cagarosa | |
|
+4palpio ginginacchi Joshy Toro 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Toro Nuovo Utente
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 22.10.08 Località : colline di RE
| Titolo: Questa è La Cagarosa Mer 22 Ott 2008 - 14:52 | |
| La Poderosa era quella del film. necessitava di cure per andare. quando ho comprato questa moto per pochi soldi, ho subito detto "fai ben cagare però ti voglio bene. mi sei sempre piaciuta e ti metterò a posto". aveva 100.000km il motore rifatto da poco ma a livello di carrozzeria faceva proprio... cagare. così l'ho chiamata La Cagarosa. con tanto affetto. col tempo l'ho rimessa a posto ed adesso è così. | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Mer 22 Ott 2008 - 15:55 | |
| bella moto, complimenti! non hai una foto di come era prima? almeno vediamo il lavoro che ci hai messo! comunque, il serbatoio Acerbis... é da 24 litri? | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Mer 22 Ott 2008 - 16:10 | |
| - Joshy ha scritto:
- bella moto, complimenti!
non hai una foto di come era prima? almeno vediamo il lavoro che ci hai messo!
comunque, il serbatoio Acerbis... é da 24 litri? il lavoro eseguito è sotto. tolto batteria e montanto condensatore; rifatto le sospensioni, cambiati dischi, eliminato il superfluo. si... gli ho dato una verniciata solo perchè sono un po fighetto e il serbatoio color pipi non mi piaceva l'unica cosa che non ho fatto è stata sostituire la marmitta. una cosa che non sopporto è girare per le mie stradine e rompere i coglioni a chi passeggia (spero che anche voi abbiate questo buon senso). appena trovo una marmitta omologata la monto però. | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Mer 22 Ott 2008 - 18:37 | |
| | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Mer 22 Ott 2008 - 18:40 | |
| Complimenti molto bella poco appariscente tutta sostanza pochi fronzoli. Mi Piace molto se non sono indiscreto che cosa hai fatto al motore per la modica spesa di?????? | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| |
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Gio 23 Ott 2008 - 8:09 | |
| del tutto d'accordo ! (anche per il discorso dello scarico... ) e la moto è bella..."rigorosa" direi... non mi piacciono quelle troppo taroccate... tanto vale comperare una moto più recente! | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Gio 23 Ott 2008 - 8:27 | |
| - palpio ha scritto:
- Complimenti molto bella poco appariscente tutta sostanza pochi fronzoli. Mi Piace molto
se non sono indiscreto che cosa hai fatto al motore per la modica spesa di?????? non ha nemmeno il blocchetto contagiri e contachilometri... la cosa che maggiormente mi piace è la mancanza della batteria. non comprendo del resto a cosa serve se la devo accendere a pedale. meno peso... più divertimento. l'ho pagata meno di 700 euro. il motore era stato rifatto da poco... il resto era uno scandalo. cambiato anche il manubrio. insomma... non nascondo di averci speso più di 1000 euro per rimetterla a posto. | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Ven 24 Ott 2008 - 22:13 | |
| Parlaci un pò del lavoro alle sospensioni! | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Sab 25 Ott 2008 - 7:19 | |
| - Vixt ha scritto:
- Parlaci un pò del lavoro alle sospensioni!
nulla di particolare. la moto così come era faceva schifo. perciò il mono è stato rigenerato (è sempre l'originale) e le sospensioni hanno olio nuovo. il discorso è che il lavoro è stato eseguito da uno veramente bravo e adesso ho delle sospensioni che sono perfette per quello che può essere perfetto eseguire un lavoro ottimo su una base non sopraffina come le forcelle e mono di serie. ma per le mie necessità sono ottime. quando diventerò bravo, allora penserò a qualcosa di più specifico e tarato sul mio peso... | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Sab 25 Ott 2008 - 19:33 | |
| forse meriterebbe di essere ribattezzata... ! adesso poi che è tutta "in tiro".... queste sono bestie lunatiche metti che ti fa la congiura del silenzio ?! ....(qui è concessa una grattatina scaramantica...) dai trovagli un nome più carino di "cagarosa"... | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Lun 27 Ott 2008 - 8:47 | |
| | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Lun 27 Ott 2008 - 13:18 | |
| Arma letame èstupendo !!! Un amico la sua l'ha chiamata DRoia Complimenti per il mezzo, bellissima !!! | |
|
| |
Toro Nuovo Utente
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa Lun 27 Ott 2008 - 14:02 | |
| - sangiuit ha scritto:
- complimenti per la moto, ma.... hai riverniciato il serbatoio??!?!
ahi, ahi, ahi.... lo sai che non si fa, vero? adesso i vapori di benzina ti faranno le bolle e la vernice scoppiera'... a proposito di verniciatura. ok che farà le bolle. ma nota la differenza con le plastiche, anche loro verniciate. non potevo non verniciare anche il serbatoio che poi non serva a nulla dato che è un enduro... nulla da dire. però quando è lavata sembra nuova | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa è La Cagarosa | |
| |
|
| |
| Questa è La Cagarosa | |
|