suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 specchietto destro obbligatorio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? EmptyMer 27 Feb 2013 - 18:29

il mio dr ha lo specchietto a sx ma è sprovvisto di quello di destra, ho letto che per le moto che fanno + di 100 km/h è obbligatorio averlo anche a destra, che mi dite, è proprio così?
Torna in alto Andare in basso
jacopo_92
Utente Esperto
jacopo_92


Numero di messaggi : 666
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 32
Località : Palermo

specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? EmptyMer 27 Feb 2013 - 18:31

confermo.
il codice prevede che sia obbligatorio anche lo specchietto destro per i motoveicoli che superano i 100km/h di velocità.

Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? EmptyMer 27 Feb 2013 - 22:19

non lo sapevo... comunque io non riesco proprio a guidare senza specchi... mi sento nudo... Embarassed
ero tentato di metterli pure sul cross alien (sarebbero utili in effetti... mi ricordo le risate di quella volta che mi sono robaltato per girarmi -in curva- a vedere se un mio amico -che stavo aspettando per girare assieme- mi era ancora dietro che era mezzo giro che andavo piano e non mi aveva ancora passato...)
poi per decenza ho evitato! Laughing
sara' che io sotto sotto sono uno stradista... specchietto destro obbligatorio? 9188
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? EmptyGio 28 Feb 2013 - 6:18

COBRA ha scritto:

sara' che io sotto sotto sono uno stradista... specchietto destro obbligatorio? 9188

Mai provato una Ducati 2 valvole (ss, monster, multistrada ecc.ecc.)?

Secondo me se ci sali una volta non scendi più! Wink

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? EmptyGio 28 Feb 2013 - 9:06

EHEHEH SONO "SOCIO SIMPATIZZANTE" DEL DOC ROVIGO... Rolling Eyes
Ducati ha il suo fascino... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





specchietto destro obbligatorio? Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietto destro obbligatorio?   specchietto destro obbligatorio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
specchietto destro obbligatorio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: