| SERB clarcke 2 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: SERB clarcke 2 Mar 19 Feb 2013 - 15:11 | |
| Scusa Vittorio è l'unica maniera che ho per risponde ,iniziando una nuova discussione . IO non mi sento truffato Mi sento preso in giro ( non è offensivo così ) e mi sembra strano dover continuare a spiegarlo . Se andate alla vecchia discussione ho chiesto conferma del prezzo e mi è stato confermato PUNTO Tutto il resto è per quello che riguarda il venditore Magari Jacopo non cancellare ma sposta nella versione originale Grazie http://www.suzukidr350.biz/t2609-serb-clarcke Mi scuso per il disturbo ,ma se ci sono delle inesattezze negli argomenti che mi riguardano lo segnalo Saluti
Ultima modifica di Andrea Righini il Mer 20 Feb 2013 - 6:48 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Mar 19 Feb 2013 - 15:50 | |
| Ho capito esattamente quello che scrivi,ed è giusto che tu possa riportare la tua testimanianza in modo che anche gli altri possano farsi un idea sull'accaduto. E' auspicabile che anche Gabbanoid abbia voglia di fare lo stesso.
Sono sicuro che Jacopo non cancellerà la discussione se i vari interventi verranno fatti in maniera da non offendere la sensibiltà di nessuno. | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 9:32 | |
| andrea, pensavo che avessimo già chiarito e chiuso la questione, ma vedo che non sei soddisfatto ancora non credo di avere altro di nuovo da dire. posso solo ripetermi: -ho cancellato il feedback di andrea perchè scorretto (si accusava gabbanoid di essere un truffatore, cosa non vera), e perchè non conteneva alcun chiarimento sulla controversia avvenuta (a mio avviso poi, un feedback comunemente si lascia a transazione avvenuta, ma passi) -ho chiuso e non appositamente cancellato il topic di vendita di gabbanoid in cui si legge invece la controversia avvenuta tra i due. quindi non ho privato gli utenti del forum di farsi un opinione personale sulla questione (cosa che non poteva essere possibile leggendo il feedback di andrea) -ho scritto sia ad andrea che a gabbanoid cercando di conciliare e calmare gli animi, minimizzando la questione che si sta rendendo grossa solo continuando a parlarne ora, che altro dobbiamo fare? io userei il mercatino solo per i topic di vendita, e non per topic del genere. la discussione era già morta e chiarita. questo topic la sta rianimando. io non ne vedo il senso. ciao | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 10:19 | |
| Anche per me la questione era chiusa Jacopo , ma si continua a parlarne quindi ,parliamo
Punto primo :La copia ESATTA del feedback è questa
[ ASSOLUTAMENTE NEGATIVO
http://www.suzukidr350.biz/t2609-serb-clarcke ]
punto stop finito qui , spiegare dove è offensivo ,grazie
Punto secondo : sono parzialmente d'accordo , i lucchetti non mi piacciono
Punto terzo : Non ho mai detto di essere stato truffato ,ho sempre denunciato il tentativo di "presa in giro " da me subito .
Prima scrive un prezzo e lo conferma comunicando l' importo dell S.S. Poi non riesce a recuperare i ricambi e rimanda Perde parte dei ricambi e rimanda Ancora in "parola "con me mette inserzioni di vendita per il medesimo materiale ,senza avvertirmi Alla richiesta di spiegazioni raddoppia i prezzi dicendo che ho capito male ..........
è sufficiente ?
Poi alla fine si pretendono anche linguaggi forbiti , perchè Ti stai seccando ?
Dimmi quale è il passaggio che non capisci e rispiego , tanto io zitto non ci stò soprattutto quando si scrivono inesattezze che mi riguardano
Buona giornata | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 10:37 | |
| le discussioni aperte da te nell'area feedback erano 2!
ricordo bene che avevi scritto che gabbanoid era un truffatore, non so se nel primo post o in uno dei successivi
non sono seccato, solo non vedo il motivo di continuare | |
|
| |
| |
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 10:52 | |
| Ahem, non mi mangiate per favore... Andrea, comprendo il tuo stato d'animo ma permettimi un suggerimento visto che purtroppo ci sono passato e l'ho pagata *CARA*, dare del TRUFFATORE ad una persona su internet è rischioso anche se quella persona ti ha truffato realmente. Iacopo cancellando quel post in realtà ti ha tutelato. Io per aver scritto che un tizio era un truffatore (e ti assicuro che lo era, mi aveva venduto un mezzo garantendomi la sua integrità quando poi era totalmente *FINITO* in tutto e per tutto, io purtroppo all'epoca di quel tipo di mezzo non ero esperto e buttai un sacco di soldi nelle riparazioni) sono stato querelato ed ovviamente non avendo le prove "effettive" che il tizio fosse un truffatore (sei un truffatore quando sei stato condannato per truffa punto e basta mi disse l'avvocato) sono dovuto venire a patta esborsando una discreta quantità di soldi per far ritirare la querela. Quindi non te la prendere, almeno hai risparmiato soldi e problemi. La discussione chiusa da Iacopo parla da se, a mio avviso non serve aggiungere altro. Ciao e se posso suggerire.... concentrati sulla special che la voglio vedere finita!!!! : Ciao. Fabio. | |
|
| |
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 11:03 | |
| Grazie Fabio
Mi è di conforto avere la conferma che parlo e scrivo ancora in Italiano , Tu hai capito !
Il termine truffatore non è stato usato nei miei post ,poi se uno interpreta non è un mio problema
Per me la questione era chiusa qui :
Oggetto: Re: SERB clarcke Lun Feb 11, 2013 7:15 am Trattativa chiusa con Gabbanoid
I prezzi con lui concordati hanno subito variazioni importanti e ingiustificate.
Tutto di nuovo sul mercato , in bocca al lupo al "fortunato " acquirente ne ha bisogno ..........
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 12:40 | |
| va bene, poi però diventa noioso siete tutti in pace adesso? con permesso, sposto la discussione, e non sarebbe cattiva l'idea di chiuderla!!!!!!! anche perchè un utente all'oscuro dei fatti, se leggesse questa conversazione, non ne capirebbe nulla!!!!! basti vedere l'esordio al primo post! è meglio se torniamo a scrivere topic interessanti sul dr! | |
|
| |
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 12:48 | |
| Chiudere no per favore no
Se sposti ,togli il lucchetto a quella originale ......sul diritto di replica non transigo .
| |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 20:14 | |
| Spero che questa storia sia giunta al termine,anche senza vincitori ne vinti. Forse l'ho dissotterata involontariamente io ma mi pareva giusto che chi avesse qualcosa da dire potesse farlo liberamente. Andrea...mi accodo alla richiesta di Ventresca nell'aspettare l'esito dei tuoi lavori sulla "special" | |
|
| |
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 Gio 21 Feb 2013 - 20:26 | |
| - Vixt ha scritto:
Andrea...mi accodo alla richiesta di Ventresca nell'aspettare l'esito dei tuoi lavori sulla "special"
Vittorio , Fabio Sono vergognosamente in alto mare , il lavoro è fastidiosamente ingombrante La vorrei inaugurare all'Anàbasi 300 ma la vedo dura | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SERB clarcke 2 | |
| |
|
| |
| SERB clarcke 2 | |
|