| Salve a tutti! | |
|
+5palpio COBRA Vixt Andrea Righini Filippo Ceccucci 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Filippo Ceccucci Nuovo Utente
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.02.13 Località : Perugia
| Titolo: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 9:05 | |
| Eccomi qua: neanche immaginavo (tonto!) che esistesse un forum dedicato al mio adorato "DRino"...
Ne ho avuti tre, più altri due motori (378) e devo ribadire una volta di più che questa magica "motina" è forse l'unica vera entrofuoristrada che ci sia mai stata. Davvero ci ho fatto di tutto, sevizie atroci di ogni genere, trattamenti indegni e vergognosi, eppure ha sempre ricambiato con la fedeltà e l'amicizia d un magnifico labrador, sempre scodinzolante e pronto a partire per fare una corsa o a giocare!
Sono stato portato tra voi da Andrea, che so che sta pubblicizzando l'Anàbasi300, un evento che sto organizzando con il mio Moto Club Umbria, e che in effetti sembra quasi fatto apposta per il DRino!
A presto, ciao, Filippo | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 9:17 | |
| Benvenuto Filippo Per gli amici del forum Filippo è un grande appassionato di moto , Giornalista con la G maiuscola e anche un pilota di tutto riguardo ( lui smentirà sicuramente , ma mente sapendo di mentire ) . | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 11:42 | |
| Felice di averti fra noi! Benvenuto | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 17:08 | |
| | |
|
| |
Filippo Ceccucci Nuovo Utente
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.02.13 Località : Perugia
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 18:25 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 18:30 | |
| e' carinissima!!! ma a guradar bene non mi pare sia il 350... pensavo fosse una tua creatura! | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| Titolo: Re: Salve a tutti! Ven 8 Feb 2013 - 18:43 | |
| Benvenuto tra di noi, e un onore avere uno dei pilastri del mondo enduristico nazionale, nonchè uno dei massimi esperti di fuoristrada d'epoca, fa piacere sapere che il dierrino ti sia rimasto nel cuore.
Spero che tra le innumerevoli moto di grande valore che possiedi sia già presente un dierrino, altrimenti cerca di provvedere.
In merito alla manifestazione di giugno, grazie a Andrea che ne ha decantato le caratteristiche, ho già preso ferie per l'inizio di giugno, in quanto al dierrino devo solo rimontargli il vecchio r.b. e fargli un tagliandino per essere tra di voi.
| |
|
| |
Tittia Utente Esperto
Numero di messaggi : 305 Data d'iscrizione : 28.05.12 Età : 35 Località : Ploaghe (SS)
| Titolo: Re: Salve a tutti! Dom 10 Feb 2013 - 21:35 | |
| benvenuto!! | |
|
| |
Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 11 Feb 2013 - 8:17 | |
| Ben venuto! E' un piacere avere con noi qualcuno che il DRino l'ha usato sul serio!!! Grazie per la dritta sulle forcelle, appena possibile vedo di rimediare le lamelle... Ciao e grazie. Fabio. | |
|
| |
teoirl Nuovo Utente
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 17.11.12 Età : 52 Località : correggio
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 11 Feb 2013 - 20:21 | |
| Io ho venduto a settembre un sidecar con moto BMW e a dire il vero come ho visto li tuo avaar mi si è accesa la spia nel cervello. chissa se un giorno torno al sidecar proprio con il DR. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 11 Feb 2013 - 20:22 | |
| una curiosita' ma con la storia delle omologazioni e tutto il resto se uno si fa un sidecar "in casa" poi puo' circolare?
| |
|
| |
teoirl Nuovo Utente
Numero di messaggi : 56 Data d'iscrizione : 17.11.12 Età : 52 Località : correggio
| Titolo: Re: Salve a tutti! Lun 11 Feb 2013 - 20:42 | |
| assolutamente no l'applicezione di un carrozzino ad una moto richiede un'omologazione quindi la trasformazione deve essere fatta da un'installatore. la moto viene riomologata come motoveicolo con carrozzino laterale asportabile anche se di fatto la maggioranza delle applicazioni sono radicali e non asportabili come quella della foto.
| |
|
| |
muss Utente Medio
Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 22.02.12 Località : Biella/Aulla
| Titolo: Re: Salve a tutti! Mar 12 Feb 2013 - 21:24 | |
| ciao benvenuto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti! | |
| |