suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia prima moto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alezuki
Nuovo Utente
Alezuki


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.12.12
Età : 38
Località : Genova

La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: La mia prima moto   La mia prima moto EmptyDom 2 Dic 2012 - 1:03

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e circa un anno fa per prendere la patente della moto decisi che il DR faceva per me. Bassi consumi, motore affidabile ma sopratutto versatile.
Trovai la moto a Cuneo, un suzuki DR del 99' (98' modello) con soli 11.000 Km e ferma da un po di tempo. Acquisto e vado a prenderla.
Appena fatto il tagliando in motorizzazione a Cuneo io e mio padre partiamo, guidava lui in astinenza da moto da diversi anni (solo gloriose Vespe con marce) e io dietro che per noia manco mi ero iscritto a scuola guida.
Un viaggio di 150 km tra autostrada percorsa a 110 e riviera ligure, il DR non si lamentò mai anzi calcolando la benza alla fine risultò la qualità del motore dato che il consumo era stato di 25 km al litro (alla faccia). Un viaggetto fortissimo con la mia prima moto visto da spettatore, io, mio padre e la scimmia.

Questo fu l'arrivo con una bella pulizia parziale
[img]La mia prima moto 2011_010[/img]
Poi pulizia totale, cambio olio, catena, pignone, corona .... Pulizia impegnativa dato che aveva terra secca da molti mesi. Dopo, iscrizione per la patente e scimmia sempre più grossa in attesa del foglio rosa.
Alla fine girai con il foglio rosa un sacco e diedi l'esame due giorni prima che scadesse Rolling Eyes
Alcune foto del periodo . . .
La mia prima moto Dscf2913
Ovviamente sempre pulita (è la mia prima Very Happy )
[img]/image_preview.php?i=6&u=17961122]La mia prima moto Dscf2912[/url][/img][/img]
[img]La mia prima moto Img_2012[/img]
monti liguri
[img]La mia prima moto Img_2013[/img]
In questa mi ero allontanato troppo La mia prima moto 883996

Ultimo periodo prima della patente
[img]La mia prima moto Img_2014[/img]
[img]La mia prima moto Img_2015[/img]
[img]La mia prima moto Img_2016[/img]

Ultima cosa, il giorno prima dell'esame si affiancano due V-storm La mia prima moto 9188 nuovi della polizia cheers mi volevano SEQUESTRARE il mezzo per via della targa troppo inclinata La mia prima moto 67196 CHE censored . Alla fine li convinco a lasciarmela e a darmi una multa per strada troppo trafficata per un foglio rosa (tra i due mali...). agree

Adesso il DR lo uso sempre e mi da soddisfazioni (e qualche caduta) ma sopratutto ogni volta mi diverto a guidarlo. Penso di aver fatto un ottima scelta e spero di non avere messo foto troppo grandi.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima moto   La mia prima moto EmptyDom 2 Dic 2012 - 1:27

Ciao e benvenuto..Wink spero ti troverai bene qui sul forum... le foto pare siano della grandezza giusta..
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima moto   La mia prima moto EmptyDom 2 Dic 2012 - 15:09

Benvenuto! Mi piace molto la banda gialla che hai messo sui cerchioni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Mc Preth
Utente Medio
Mc Preth


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 61
Località : Canavese

La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima moto   La mia prima moto EmptyLun 3 Dic 2012 - 19:53

Benvenuto !!
Che dire .... al primo colpo ti sei preso la migliore Very Happy
Molto bella complimenti cheers
Torna in alto Andare in basso
fabrydr350
Utente Medio
fabrydr350


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 35
Località : Torino

La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima moto   La mia prima moto EmptyLun 3 Dic 2012 - 19:58

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima moto Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima moto   La mia prima moto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima moto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: