suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerco di risparmiare...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

Numero di messaggi : 63

Cerco di risparmiare... Empty
MessaggioTitolo: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyMar 17 Lug 2012 - 10:02

Ragazzi, scusate se apro un nuovo topic, ma conoscete un sito unico in cui sia possibile comprare sia pezzi di ricambio (in particolare guarnizioni per il motore e catena di distribuzione) che grafiche, selle o plastiche? Lo chiedo perchè sto disperatamente cercando di risparmiare almeno sulle spese di spedizione.
Torna in alto Andare in basso
alessietto21
Nuovo Utente
alessietto21

Numero di messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyMar 17 Lug 2012 - 10:58

http://www.wemoto.it/

qui ci sono molti ricambi, io personalmente non ho mai acquistato, ma ho letto nel forum che alcuni utenti lo hanno fatto.
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyMar 17 Lug 2012 - 11:12

Grazie mille, c'è davvero tanto!!
Ramon92
Utente Medio

Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyMar 17 Lug 2012 - 14:45

io mi sono trovato bene su
www.crosshop.eu

e a spedire sono davvero velocissimi
http://scendendo.blogspot.it/
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyVen 20 Lug 2012 - 17:20

alessietto21 ha scritto:
http://www.wemoto.it/

qui ci sono molti ricambi, io personalmente non ho mai acquistato, ma ho letto nel forum che alcuni utenti lo hanno fatto.

Ottimo sito, solo che tutto le parti che mi servono, che riguardano il motore, non sono disponibili, accidenti!!

Ramon92 ha scritto:
io mi sono trovato bene su
www.crosshop.eu

e a spedire sono davvero velocissimi

Qui ho trovato solo guarnizioni motore e catena di distribuzione (che ovviamente non è disponibile) ed a me servirebbero anche i gommini delle valvole, il pattino della catena e le fasce del motore.
Grazie mille lostesso Very Happy , però sono costretto a chiedere ancora consiglio sperando che qualche buon santo riesca miracolosamente a trovarmi qualche altro sito, io non sono bravo con internet!!
A AA A
Nuovo Utente
A AA A

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... EmptyMar 24 Lug 2012 - 11:01

Alla fine ho trovato un ottimo sito se necessitate di qualsiasi pezzo del dr, c'è veramente tutto. Ve lo posto, non sò se lo conoscete già. Credo sia olandese.

http://www.cmsnl.com/

Potete anche chiudere...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco di risparmiare...   Cerco di risparmiare... Empty

Cerco di risparmiare...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carburatore nero ..e non sono razzista .
» Grafiche cerco
» Cerco grafiche
» ciao a tuuti vi presento la mia bambina!!!
» portaattrezzi cerco